FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Pure Strength (http://www.fituncensored.com/forums/pure-strength/)
-   -   palestra PL a Senigallia (http://www.fituncensored.com/forums/pure-strength/18055-palestra-pl-senigallia.html)

zac 06-06-2011 10:17 AM

palestra PL a Senigallia

mi capita abbastanza spesso di dormire a Senigallia (AN)

ricordo di aver letto un articolo di Ironpaolo dove parlava molto bene di una palestra a senigallia: qualcuno di voi la conosce? può indicarmela?

c'è qualcuno che si allena lì e magari ci facciamo un allenamento assieme?

gracias

Doc 06-06-2011 12:05 PM

A Senigallia non ne ho trovate, ma quì ci sono tutte le palestre affiliate FIPL e alcune sono in zona:

Sito ufficiale FIPL - Chi Siamo: società affiliate

zac 06-06-2011 02:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 290016)
A Senigallia non ne ho trovate, ma quì ci sono tutte le palestre affiliate FIPL e alcune sono in zona:

Sito ufficiale FIPL - Chi Siamo: società affiliate

grazie doc :), molto utile

EnricoPL 06-06-2011 11:23 PM

devi chiedere a cristianino sul forum fipl. Lui è di Falconara e si allena da quelle parti.

ramone79 06-06-2011 11:43 PM

la palestra che ne parlava IronPaolo è il Nirvana Club di senigallia:

Dangerous Convention 3 | Dangerous Fitness

ciaoo

zac 07-06-2011 07:55 AM

Quote:

Originariamente inviato da EnricoPL (Scrivi 290367)
devi chiedere a cristianino sul forum fipl. Lui è di Falconara e si allena da quelle parti.

ok farò così grazie

zac 07-06-2011 07:55 AM

Quote:

Originariamente inviato da ramone79 (Scrivi 290382)
la palestra che ne parlava IronPaolo è il Nirvana Club di senigallia:

Dangerous Convention 3 | Dangerous Fitness

ciaoo

pensa te: è a 100 mt dall'hotel dove di solito dormo io.....ci andrò di sicuro già la prossima volta

grazie

Doc 07-06-2011 03:10 PM

Ho visto che hai anche preso ottimi contatti... ;)

ado gruzza 07-06-2011 04:02 PM

Caschi molto bene perchè lì c'è Riccardo Magi che con Santini Marco (due istruttori FIPL) stanno portando avanti un progetto eccellente, praticamente è la sede del club 300 Marche dove gareggia Cristiano Morresi e dove stanno lavorando molto in qualità.
Vai e chiedi di Magi.

ramone79 07-06-2011 06:58 PM

prego Zac!

zac 09-06-2011 06:12 PM

grazie amici !!:)
scusate il ritardo ma sono in inghilterra e ho avuto difficoltà a connettermi: la chiavetta internet non mi funziona e l'hotel mi chiedeva 5 sterline per una ora: per principio non gliele ho date :D

ho contattato Cristianino e dovrei riuscire ad allenarmi con lui qualche volta nel futuro: è davvero gentile e disponibile

proverò a contattare su fb la palestra nirvana x capire come posso andare da loro una o due volte al mese

magari convinco mia moglie a lasciarmi gareggiare e entro in squadra con loro !!:)
(non che il mondo del PL perda qualcosa se non gareggio :D:mad:)

adesso sono in aereoporto e finalmente torno a casa!!!

Doc 09-06-2011 07:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da zac (Scrivi 291220)
(non che il mondo del PL perda qualcosa se non gareggio :D:mad:)

Non è vero, il mondo del PLing perde comunque un atleta appassionato (e tu perdi una esperienza importante)

ramone79 09-06-2011 08:48 PM

no zac devi gareggiare!!

zac 15-06-2011 11:09 AM

ieri sera sono andato al Nirvana

magi non c'era ma ho parlato con il titolare e gli ho lasciato i miei recapiti per essere eventualmente contattato

il titolare è stato molto gentile e disponibile e mi ha accompagnato a fare un giro della palestra per vedere come è strutturata

quasi cercava di giustificarsi per non poter dare più spazio al powerlifting: la palestra ha ovviamente un anima commerciale e deve lasciare la maggior parte dello spazio al wellness

ottima impressione sia delle persone che dell'attrezzatura e della struttura

ci tornerò di certo.. e la prossima volta per allenarmi!!!

Cristianino79 20-06-2011 08:03 AM

Quote:

Originariamente inviato da zac (Scrivi 292626)
ieri sera sono andato al Nirvana

magi non c'era ma ho parlato con il titolare e gli ho lasciato i miei recapiti per essere eventualmente contattato

il titolare è stato molto gentile e disponibile e mi ha accompagnato a fare un giro della palestra per vedere come è strutturata

quasi cercava di giustificarsi per non poter dare più spazio al powerlifting: la palestra ha ovviamente un anima commerciale e deve lasciare la maggior parte dello spazio al wellness

ottima impressione sia delle persone che dell'attrezzatura e della struttura

ci tornerò di certo.. e la prossima volta per allenarmi!!!

Zac contatta Marco Santini su fb che lavora lì e senti che orario fà così cerchi di andarci quando c'è lui (poi quando passi fammi sapere che se posso vengo volentieri come ti ho già detto:D)

Ciao

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:46 PM.