palestra PL a Senigallia
mi capita abbastanza spesso di dormire a Senigallia (AN)
ricordo di aver letto un articolo di Ironpaolo dove parlava molto bene di una palestra a senigallia: qualcuno di voi la conosce? può indicarmela? c'è qualcuno che si allena lì e magari ci facciamo un allenamento assieme? gracias |
A Senigallia non ne ho trovate, ma quì ci sono tutte le palestre affiliate FIPL e alcune sono in zona:
Sito ufficiale FIPL - Chi Siamo: società affiliate |
Quote:
grazie doc :), molto utile |
devi chiedere a cristianino sul forum fipl. Lui è di Falconara e si allena da quelle parti.
|
la palestra che ne parlava IronPaolo è il Nirvana Club di senigallia:
Dangerous Convention 3 | Dangerous Fitness ciaoo |
Quote:
|
Quote:
pensa te: è a 100 mt dall'hotel dove di solito dormo io.....ci andrò di sicuro già la prossima volta grazie |
Ho visto che hai anche preso ottimi contatti... ;)
|
Caschi molto bene perchè lì c'è Riccardo Magi che con Santini Marco (due istruttori FIPL) stanno portando avanti un progetto eccellente, praticamente è la sede del club 300 Marche dove gareggia Cristiano Morresi e dove stanno lavorando molto in qualità.
Vai e chiedi di Magi. |
prego Zac!
|
grazie amici !!:)
scusate il ritardo ma sono in inghilterra e ho avuto difficoltà a connettermi: la chiavetta internet non mi funziona e l'hotel mi chiedeva 5 sterline per una ora: per principio non gliele ho date :D ho contattato Cristianino e dovrei riuscire ad allenarmi con lui qualche volta nel futuro: è davvero gentile e disponibile proverò a contattare su fb la palestra nirvana x capire come posso andare da loro una o due volte al mese magari convinco mia moglie a lasciarmi gareggiare e entro in squadra con loro !!:) (non che il mondo del PL perda qualcosa se non gareggio :D:mad:) adesso sono in aereoporto e finalmente torno a casa!!! |
Quote:
|
no zac devi gareggiare!!
|
ieri sera sono andato al Nirvana
magi non c'era ma ho parlato con il titolare e gli ho lasciato i miei recapiti per essere eventualmente contattato il titolare è stato molto gentile e disponibile e mi ha accompagnato a fare un giro della palestra per vedere come è strutturata quasi cercava di giustificarsi per non poter dare più spazio al powerlifting: la palestra ha ovviamente un anima commerciale e deve lasciare la maggior parte dello spazio al wellness ottima impressione sia delle persone che dell'attrezzatura e della struttura ci tornerò di certo.. e la prossima volta per allenarmi!!! |
Quote:
Zac contatta Marco Santini su fb che lavora lì e senti che orario fà così cerchi di andarci quando c'è lui (poi quando passi fammi sapere che se posso vengo volentieri come ti ho già detto:D) Ciao |
Quote:
ciao buona giornata |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:38 PM. |