powerlifting nel veneto
salve a tutti! mi sono iscritto a questo forum perchè spero di avvicinarmi al mondo del powerlifting. sono quasi 2 anni k mi alleno in palestra ottenendo dei risultati decenti, come molti ho iniziato col solo scopo di ingrossarmi, ma con il tempo (va beh nel corso di questo anno e 10 mesiXD) la mia attenzione si è rivolta allo scopo di migliorare la prestazione sui 3 esercizi principali. ok li dico squat panca e stacco:). i miei allenamenti hanno incominciato ad assomigliare a quelli dei plifter. il punto è k ttt quello k ho fatto in questo ultimo anno è stato grazie a quello k potevo leggere in giro e alla mia testa, e questo nn basta più dato k mi piacerebbe partecipare ad una gara prima o poi. quindi arriviamo alla domanda sto cercando una palestra k sia tesserata powerlifting fipl nel veneto precisamente nella provincia di padova, se possibile. grazie a tutti in anticipo!
|
Ciao Brus benvenuto, hai sbagliato sezione, quì si postano i diari con i propi allenamenti, sposto la discussione in club..:)
|
Ciao Brus!
In veneto purtroppo non c'è molto, almeno da quanto ne so...forse qualcosa a Monselice, ma non ne sono nemmeno certo. Di sicuro c'è una palestra a Grignano (vicino rovigo)affiliata molto di recente, anche se non li conosco bene. Comunque se la tua intenzione è di gareggiare non hai la stretta necessità di una squadra vicino casa; puoi tesserarti con una qualsiasi società veneta o di regione confinante (in lombardia ad esempio ce ne sono molte e molto valide). La tesserazione serve per gestire le tue iscrizioni, tu faresti riferimento a questa palestra ma poi ti puoi allenare dove vuoi e con chi vuoi, non hai obblighi di andare in sede o allenarti là. Ti basta un contatto per entrare nel circuito ;) Se hai bisogno chiedimi pure, io sono veneto e da un pò gareggio. |
Quote:
|
Quote:
|
non ti preoccupare, anzi ora la mettiamo in Pure strenght così è più visibile e magari hai più riscontri:);)
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:23 PM. |