|
Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
|
|
All the Truth Member
|
22-06-2011, 01:03 PM
se vi posso dare un consiglio: lasciate perdere certi feedback, perchè più di tanto sono troppo soggettivi. Al più cercate di essere voi stessi a vedere se la scarpa una volta usata vi porta beneficio rispetto ad una all starr. mentre per la panca ve la consiglio senza riserve, in molti casi l'uso del tacco ha portato a benefici a livello di qualità dell'alzata. |
|
|
(#32)
|
||
All the Truth Member
|
22-06-2011, 04:14 PM
Quote:
mi sei stato molto utile, e se prima ero quasi convinto ora lo sono del tutto, andro di Pignatti visto che per il mio problema un tacco piu alto pare piu indicato e visto che ho pure la pianta larga. In effetti sul numero da prendere avevo il dubbio, visto che io come lunghezza ho un 44 ma a causa della pianta larga, spesso sono obbligato a prendere un 45, ma letta la tua recensione, direi proprio che un 44 è quello che fa per me. Grazie ancora |
|
|
|
(#33)
|
|
Rookie
|
20-11-2012, 09:37 PM
ciao ragazzi, sono ancora alla ricerca di un paio di scarpe da pesistica. stavo valutando le power perfect II, l'unico dubbio riguarda il tacco, è alto 3 cm? |
|
|
(#34)
|
|
All the Truth Member
|
20-11-2012, 10:33 PM
Nelle power perfect II il tallone risulta rialzato di 0,75" pari a circa 1,9 cm. Le powerlift trainer sono invece meno rialzate: 1,5 cm. |
|
|