come sono andate le gare a Terni?
scusate ma ieri e l'altroieri non c'erano le gare a Terni?
come sono andate? nessuno ha postato niente sull'argomento... dove posso leggere i risultati? chi ha avuto la fortuna di andarci può scrivere un commento? |
Mi aggiungo alle tue richieste zac :)
|
Anche iooooo :D
|
Anche io mi associo, che fine hanno fatto Yashi e Derox?
Ma anche chi è andato a vedere come Gianlu..... e Novellino, ma anche Mavors e sicuramente qualcun altro? |
Aggiornateci :D:D
|
Quote:
Nella categoria juniors -74 cmq due Tboys hanno fatto 2 e 3 :);) Gianlu è a conoscenza di tutto , ed eravamo rimasti che doveva fare Lui la cronaca delle gare ;) :D |
Io pure sono curioso di sapere, anche xkè avrei dovuto esserci (come spettatore) ma x cause di forza maggiore ho dato forfait :(
|
ma il sito ufficiale propio non lo volete vedere eh?
c'è una pagina facebook dove potete vedere gli aggiornamenti quasi in diretta. Cmq sto caricando adesso i risultati completi. A breve, foto, video etc etc etc.... |
Quote:
|
In sintesi estrema:
Sub Junior 1° Giacco TLM Junior Meno 74kg 1° Fusco Piero Parma Junrio Oltre 74 kg 1° Carniel Simone Parma Meno 74 senior 1° Alexei Bakirev Olbia (atleta russo ospite) Fino a 93 senior 1° Sanasi Simone RNP Oltre 93 senior 1° Crisafi Silvio Terni Master 1 Bettati Roberto Parma Master 2 e 3 non ricordo perchè arbitravo, idem le donne, credo Rodina 1° senior Orsini 1° Master 1, Locatelli 1° Master 2. Gente conosciuta: Yashiro 270 di squat, passato la panca per infortunio, 265 stacco da terra Derox 4° nella fino a 93 kg con degli ottimi ottimi carichi. Superato da Silvas solo in ultima alzata. Poi ditemi voi. |
Quote:
|
Quote:
|
Cavoli... Yashiro ha un potenziale spaventoso... :D
Anche Derox lo segue a ruota comunque! (grande piazzamento, la prossima volta porti a casa una coppa dai..) Piccolo OT: PER COLPA VOSTRA MI STO APPASSIONANDO SEMPRE PIù AL PL!!!!!!!! :D |
Quote:
Quote:
|
Ma derox non dovrebbe gareggiare, non è un umano, è fatto di granito (chi è venuto al raduno può capire) :p
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:24 PM. |