|
Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
Moderatore Hollow
|
21-11-2011, 04:54 PM
Esiste un video da qualche parte???? Potete girarne uno ?? |
|
|
(#17)
|
|
Power Doctor -[]-----[]-
|
21-11-2011, 05:04 PM
anche io ho provato con degli elastici comprati in ferramenta ma mi sono segato le braccia |
|
|
(#18)
|
||
ParentalAdvisoryMember
|
21-11-2011, 05:13 PM
Quote:
sinceramente, allenando PL che usano il geared, non ravviso la necessità di questa attrezzatura ma preferisco ricorrere alla maglia morbida off season, che offre alcune possibilità in più di utilizzo pertinente; sono già abbastanza le spese per i ragazzi che mi sembrerebbe veramente inutile richiederne altre. Per gli atleti che si allenano raw su panca, lascio invece che il raw sia tale, magari con polsini e cintura (per chi ne trova beneficio). @ Somoja: invece vorrei andare OT per rispondere a Claudio. Anche io mi trovo in una situazione simile, infilando la maglia da panca a due donne e non potendo andare negli spogliatoi maschile (loro), femminile (io) e neppure spogliarci in sala pesi. Utilizziamo uno stanzino adiacente la sala e dedicato a rimessaggio, quadri elettrici e ripostiglio per il personale delle pulizie; sinceramente preferisco utilizzarlo pure per gli uomini, rispetto allo spogliatoio, per non dare spettacolo mentre infiliamo l'attrezzatura e non riempire il pavimento dell'anti bagno di borotalco. Normalmente tutte le palestre ne hanno uno (anche se non sempre limitrofo) e avendo una minima confidenza con gestori e/o proprietari, non ci dovrebbero essere grossi problemi per un uso episodico di questo genere. Noi ci teniamo pure gran parte della nostra attrezzatura personale di bilancieri, dischi, pedane e quant'altro Ciao a tutti |
|
|
|
(#19)
|
|
Power Doctor -[]-----[]-
|
21-11-2011, 06:37 PM
grazie giovanni purtroppo lo stanzino di cui parli è adiacente alla reception (anzi, si accede tramite una porta NELLA reception) quando non ne posso fare a meno in genere utilizzo il bagno maschile o femminile non ho problemi a spogliarmi in pubblico e anche quando irene deve usare la maglia (il corpetto è differente) sotto indossa un top ma credo che se ci si allena in una palestra "commerciale" (cioè normale) sia bene mantenere sempre un basso profilo (come tu mi insegni). |
|
|
(#20)
|
|
All the Truth Member
|
04-04-2012, 03:15 PM
|
|
|
(#21)
|
||
FIPL Moderator
|
05-04-2012, 03:51 AM
Quote:
io uso gli elastici per porta pacchi (ovviamente senza ganci!)! fai un anello e poi lo metti incrociato al centro ( a otto).. |
|
|
|
(#22)
|
||
All the Truth Member
|
05-04-2012, 09:14 AM
Quote:
di quanto migliori con questi in percentuale ? |
|