Io e Lorenzo verremo come spettatori e lui come fotografo non ufficiale sabato.
Qualcuno tra il lettori sa anche perché per noi c'è un motivo in più per andare ;) |
Eh infatti ;)
Ci sarò ,l'ho già detto? |
Quote:
Ci dovremmo incrociare se non cambiano programma. |
ci saro anchio..pero nel raw ;)
|
bello il video, onorato di farne parte!:)
con estremo rammarico quest'anno non parteciperò... non sono aimé in condizione, la schiena da alti e bassi e non mi permette al momento di allenarmi come vorrei.. se riesco sarò a tifare, (Vale tu e lore partite da genova? nel caso mi unisco!) |
Quote:
:) Peccato che non sarai nel video degli atleti di quest'anno (magari tra gli spotter,boh) perché il look del 2011 non ti rendeva giustizia ;) |
Dai che bello ragazzi allora ci si vede tutti sabato:D direi gara e sacra magnata ;)
|
Quote:
per la trasferta probabilmente ci sono novità... altri ragazzi che partono da genova... probabilmente che fanno anche la gara.. quindi andremo con 2 macchine.... Genova PL cresce:D |
Quote:
|
Ottimo dai... che ci si becca :D
|
finalmente trovata una camera allelujaaaaa
|
io ci sto per tutto...fatemi sapere
|
21/02/2012 Cambio orari per la giornata di sabato 10 marzo al Campionato Italiano di stacco. Vi preghiamo di prendere visione dell' INVITO con gli orari modificati. Il cambiamento è stato necessario per il numero elevato di iscrizioni, 176 contro le 150 dello scorso anno. A breve pubblicheremo le nominations.
http://www.powerliftingitalia-fipl.i...ita_stacco.doc |
Chi viene per fare pubblico il 10 per che ora arriverete?
|
appena iniziano le categorie interessanti :D
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:19 PM. |