FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Pure Strength (http://www.fituncensored.com/forums/pure-strength/)
-   -   12° CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI STACCO e 1° TROFEO RAW DI STACCO (http://www.fituncensored.com/forums/pure-strength/19957-12-campionato-italiano-assoluto-di-stacco-e-1-trofeo-raw-di-stacco.html)

matalo 24-02-2012 12:42 AM

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 336476)
per la cena si fa qualcosa allora?

Io credo proprio di si dai dopo aver visto tutta quella ghisa volare la magnata del porcone ci sta tutta ;):D

EnricoPL 24-02-2012 07:39 AM

Quote:

Originariamente inviato da AlexPhoenix (Scrivi 336524)
Ma è una lista definitiva? Partecipano solo le persone citate nelle pagine?

non capisco la domanda. In linea di massima si è definitiva, ci sono dei termini di scadenza per l'iscrizione ad una gara, una volta esauriti si pubblica la lista dei partecipanti. Se poi ci sono delle inesattezze (e ci sono quasi sempre) vanno segnalate al propio capo squadra o direttamente in segreteria per la correzione, ma presuppongono che la richiesta di iscrizione sia stata fatta entro i termini.
Nella lista, tra raw ed attrezzati, ci sono 174 atleti il che rappresenta il record di iscrizioni mai raggiunto per questa competizione.

L'aumento progressivo dei partecipanti alle gare è per chi infonde nella FIPL la propia passione e la propia opera, (ripetiamolo che non è mai sufficiente) a titolo gratuito e tramite autofinanziamento, motivo di orgoglio e soddisfazione. Quindi grazie non solo agli atleti che scelgono di gareggiare in FIPL ma anche a tutti i tecnici, il corpo arbitrale, gli organizzatori, le società ed i loro allenatori, per contribuire ad accrescere ogni anno di più questo fantastico movimento.

AlexPhoenix 24-02-2012 10:39 AM

La richiesta di iscrizione è stata fatta entro i termini..ora ho sentito il mio caposquadra che credo stia provvedendo a contattare il segretario. Vi tengo aggiornati ;)

Doc 24-02-2012 10:56 AM

Quote:

Originariamente inviato da AlexPhoenix (Scrivi 336622)
La richiesta di iscrizione è stata fatta entro i termini..ora ho sentito il mio caposquadra che credo stia provvedendo a contattare il segretario. Vi tengo aggiornati ;)

Non c'eri? in che categoria gareggi?

AlexPhoenix 24-02-2012 11:00 AM

-93kg RAW..ma apparte me non c'è nemmeno il mio caposquadra e credo a questo punto anche gli altri pugliesi (di cui non so i nomi) che hanno dato la disponibilità.

Il caposquadra ha detto che se la stà vendendo lui perchè da quanto ho capito il segretario non ci ha segnati :confused::confused:

EnricoPL 24-02-2012 12:18 PM

c'è stato un problema con la ricezione del fax di iscrizione. Stanno provvedendo in segreteria. In serata dovremmo avere il file aggiornato, ne darò pronta comunicazione qui e sulla pagina facebook fipl.

EnricoPL 24-02-2012 07:43 PM

file aggiornato.

novellino 24-02-2012 08:07 PM

Enrico , il file è pieno di incongruenze , stesso atleta tesserato con più società o inscritto in più categorie di peso .
Solo per la precisione ;)

EnricoPL 24-02-2012 08:33 PM

ottimo!

EnricoPL 24-02-2012 08:39 PM

l'unica ripetizione che vedo è quella di Russo sia nei raw che negli attrezzati, immagino che faccia entrambe le gare. Una è il sabato e l'altra domenica.
c'è anche Marrone come russo. Te quali altre vedi?

EnricoPL 24-02-2012 08:42 PM

anzi no, credo che Marrone raw sia il figlio di achille, per refuso è stato scritto il nome del padre.

novellino 24-02-2012 08:48 PM

Marrone è nei -93 raw ed anche - 105 geraed parliamo del padre ( vi sono tre Marrone)
Inoltre anche Agus , nel raw e nel gearad , ma nel raw sembra gareggi con voi della Lazio e nel geared con la Semiramide .

EnricoPL 24-02-2012 09:19 PM

ahahaha...bene.

AlexPhoenix 25-02-2012 12:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da EnricoPL (Scrivi 336876)
file aggiornato.

Presente :):) Ci vediamo il 10!!

Tonymusante 27-02-2012 02:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da novellino (Scrivi 336895)
Marrone è nei -93 raw ed anche - 105 geraed parliamo del padre ( vi sono tre Marrone)
......................

no è il contrario: Marrone Achille è nei -93 attrezzati e nei +93raw e, che io sappia, la cosa è voluta.
Praticamente ha fatto due iscrizioni per poter gareggiare nei +93 raw, qualora non rientri nel peso dei -93geared, così da fermarsi comunque vada solo il sabato.
Altrimenti, con un'unica iscrizione, in caso di sovrappeso per la categoria attrezzata, avrebbe rischiato di non poter accedere ai raw e sarebbe automaticamente rientrato nei -105 geared del giorno dopo.

novellino 27-02-2012 03:16 PM

Quote:

Originariamente inviato da Tonymusante (Scrivi 337550)
no è il contrario: Marrone Achille è nei -93 attrezzati e nei +93raw e, che io sappia, la cosa è voluta.
Praticamente ha fatto due iscrizioni per poter gareggiare nei +93 raw, qualora non rientri nel peso dei -93geared, così da fermarsi comunque vada solo il sabato.
Altrimenti, con un'unica iscrizione, in caso di sovrappeso per la categoria attrezzata, avrebbe rischiato di non poter accedere ai raw e sarebbe automaticamente rientrato nei -105 geared del giorno dopo.

Può darsi che abbia letto male , ma cmq il file è stato aggiornato, Agus adesso compare soltanto con la Semiramide Olbia .

milo 11-03-2012 11:21 AM

E' possibile avere in anteprima qualche risultato e/o classifiche? :)

zac 16-03-2012 12:25 PM

non capisco dove trovare i risultati

sul sito della FIPL ci sono i video ma a me basterebbero le classifiche

Incursore MC 16-03-2012 12:38 PM

Se non sbaglio Sabato avevano detto che per le classifiche ci saranno voluti 8/10gg quindi metà settimana prossima :D

EnricoPL 16-03-2012 01:05 PM

c'è un po di ritardo questa volta, pazientate sia per le classifiche che per i diplomi e attestati di record. I video li sto caricando progressivamente ogni giorno, le foto sono in arrivo.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:18 AM.