FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Pure Strength (http://www.fituncensored.com/forums/pure-strength/)
-   -   12° CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI STACCO e 1° TROFEO RAW DI STACCO (http://www.fituncensored.com/forums/pure-strength/19957-12-campionato-italiano-assoluto-di-stacco-e-1-trofeo-raw-di-stacco.html)

simili23 22-02-2012 09:08 AM

Quote:

Originariamente inviato da matalo (Scrivi 335756)
Chi viene per fare pubblico il 10 per che ora arriverete?

Io e Drew presenti ,

le gare iniziano alle 10 , quindi più o meno a quell'ora saremmo li (che contando il fatto che sono mezzo svizzero arriverò alle 9:59:59 :D)

Incursore MC 23-02-2012 01:23 PM

Ehehe... dai che ci becchiamo tutti allora...
Per chi vuole aggregarsi in macchina mi faccia sapere... io alle 9e30 vorrei essere già sugli spalti :D

simili23 23-02-2012 01:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da Incursore MC (Scrivi 336392)
Ehehe... dai che ci becchiamo tutti allora...
Per chi vuole aggregarsi in macchina mi faccia sapere... io alle 9e30 vorrei essere già sugli spalti :D

Sennò possiam passarti a prendere Drew e io , tanto siam "di strada" (se la località che hai messo è giusta) .
Poi se ci tenevi a guidar tu , scarichiam la macchina sul primo angolo e andiam in giù con la tua .

Incursore MC 23-02-2012 02:13 PM

mmm... si potrebbe fare :) io teoricamente sono in 2, vediamo se qualcun'altro vuole venire, casomai facciamo due macchine ;)

matalo 23-02-2012 02:56 PM

Io penso d'arrivare un pò più tardi col fatto di dover fare 4 ore e mezza di viaggio;) se qualcuno di Roma o dintorni vuole venire almeno per il trasporto gli posso dare un passaggio considerando che ritorno il giorno dopo

simili23 23-02-2012 03:22 PM

Quote:

Originariamente inviato da Incursore MC (Scrivi 336402)
mmm... si potrebbe fare :) io teoricamente sono in 2, vediamo se qualcun'altro vuole venire, casomai facciamo due macchine ;)

Si poi si vede , se siam in 5 meglio far 2 macchine io e Drew occumiamo parecchio spazio :eek:.

Drew 23-02-2012 05:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da simili23 (Scrivi 336017)
(che contando il fatto che sono mezzo svizzero arriverò alle 9:59:59 :D)

confermo tutto!

avete la mia parola che quando mi dice che a casa mia arriva alle 8, state certi che il campanello vinene suonato alle 7:59 !!!

gian90 23-02-2012 07:13 PM

per la cena si fa qualcosa allora?

EnricoPL 23-02-2012 09:16 PM

pubblicate le NOMINATION al campionato italiano di stacco
http://www.powerliftingitalia-fipl.i...ita_stacco.pdf

AlexPhoenix 23-02-2012 11:44 PM

Ma è una lista definitiva? Partecipano solo le persone citate nelle pagine?

matalo 24-02-2012 12:42 AM

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 336476)
per la cena si fa qualcosa allora?

Io credo proprio di si dai dopo aver visto tutta quella ghisa volare la magnata del porcone ci sta tutta ;):D

EnricoPL 24-02-2012 07:39 AM

Quote:

Originariamente inviato da AlexPhoenix (Scrivi 336524)
Ma è una lista definitiva? Partecipano solo le persone citate nelle pagine?

non capisco la domanda. In linea di massima si è definitiva, ci sono dei termini di scadenza per l'iscrizione ad una gara, una volta esauriti si pubblica la lista dei partecipanti. Se poi ci sono delle inesattezze (e ci sono quasi sempre) vanno segnalate al propio capo squadra o direttamente in segreteria per la correzione, ma presuppongono che la richiesta di iscrizione sia stata fatta entro i termini.
Nella lista, tra raw ed attrezzati, ci sono 174 atleti il che rappresenta il record di iscrizioni mai raggiunto per questa competizione.

L'aumento progressivo dei partecipanti alle gare è per chi infonde nella FIPL la propia passione e la propia opera, (ripetiamolo che non è mai sufficiente) a titolo gratuito e tramite autofinanziamento, motivo di orgoglio e soddisfazione. Quindi grazie non solo agli atleti che scelgono di gareggiare in FIPL ma anche a tutti i tecnici, il corpo arbitrale, gli organizzatori, le società ed i loro allenatori, per contribuire ad accrescere ogni anno di più questo fantastico movimento.

AlexPhoenix 24-02-2012 10:39 AM

La richiesta di iscrizione è stata fatta entro i termini..ora ho sentito il mio caposquadra che credo stia provvedendo a contattare il segretario. Vi tengo aggiornati ;)

Doc 24-02-2012 10:56 AM

Quote:

Originariamente inviato da AlexPhoenix (Scrivi 336622)
La richiesta di iscrizione è stata fatta entro i termini..ora ho sentito il mio caposquadra che credo stia provvedendo a contattare il segretario. Vi tengo aggiornati ;)

Non c'eri? in che categoria gareggi?

AlexPhoenix 24-02-2012 11:00 AM

-93kg RAW..ma apparte me non c'è nemmeno il mio caposquadra e credo a questo punto anche gli altri pugliesi (di cui non so i nomi) che hanno dato la disponibilità.

Il caposquadra ha detto che se la stà vendendo lui perchè da quanto ho capito il segretario non ci ha segnati :confused::confused:

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:18 PM.