Quote:
le gare iniziano alle 10 , quindi più o meno a quell'ora saremmo li (che contando il fatto che sono mezzo svizzero arriverò alle 9:59:59 :D) |
Ehehe... dai che ci becchiamo tutti allora...
Per chi vuole aggregarsi in macchina mi faccia sapere... io alle 9e30 vorrei essere già sugli spalti :D |
Quote:
Poi se ci tenevi a guidar tu , scarichiam la macchina sul primo angolo e andiam in giù con la tua . |
mmm... si potrebbe fare :) io teoricamente sono in 2, vediamo se qualcun'altro vuole venire, casomai facciamo due macchine ;)
|
Io penso d'arrivare un pò più tardi col fatto di dover fare 4 ore e mezza di viaggio;) se qualcuno di Roma o dintorni vuole venire almeno per il trasporto gli posso dare un passaggio considerando che ritorno il giorno dopo
|
Quote:
|
Quote:
avete la mia parola che quando mi dice che a casa mia arriva alle 8, state certi che il campanello vinene suonato alle 7:59 !!! |
per la cena si fa qualcosa allora?
|
pubblicate le NOMINATION al campionato italiano di stacco
http://www.powerliftingitalia-fipl.i...ita_stacco.pdf |
Ma è una lista definitiva? Partecipano solo le persone citate nelle pagine?
|
Quote:
|
Quote:
Nella lista, tra raw ed attrezzati, ci sono 174 atleti il che rappresenta il record di iscrizioni mai raggiunto per questa competizione. L'aumento progressivo dei partecipanti alle gare è per chi infonde nella FIPL la propia passione e la propia opera, (ripetiamolo che non è mai sufficiente) a titolo gratuito e tramite autofinanziamento, motivo di orgoglio e soddisfazione. Quindi grazie non solo agli atleti che scelgono di gareggiare in FIPL ma anche a tutti i tecnici, il corpo arbitrale, gli organizzatori, le società ed i loro allenatori, per contribuire ad accrescere ogni anno di più questo fantastico movimento. |
La richiesta di iscrizione è stata fatta entro i termini..ora ho sentito il mio caposquadra che credo stia provvedendo a contattare il segretario. Vi tengo aggiornati ;)
|
Quote:
|
-93kg RAW..ma apparte me non c'è nemmeno il mio caposquadra e credo a questo punto anche gli altri pugliesi (di cui non so i nomi) che hanno dato la disponibilità.
Il caposquadra ha detto che se la stà vendendo lui perchè da quanto ho capito il segretario non ci ha segnati :confused::confused: |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:18 PM. |