12° CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI STACCO e 1° TROFEO RAW DI STACCO
10-11 MARZO 2012, PALESTRA SCUOLA MEDIA "T.BONATI" VIA LEONELLO POLETTI, 65 - 44122 FERRARA
a breve tutte le info disponibili su Sito ufficiale FIPL - Federazione Italiana PowerLifting ![]() |
|
Bel video, c'ero nel 2011 (ma non mi avete messo nel video :D), e salvo imprevisti ci sarò nel 2012.
|
Disponibile l'invito al 12° Campionato Italiano Assoluto di stacco:
http://www.powerliftingitalia-fipl.i...ita_stacco.doc Si consiglia di prenotare quanto prima negli alberghi convenzionati indicati nell'invito, data la concomitanza dell' evento con una manifestazione fieristica che si terrà nello stesso week end. |
Presente!
(grazie Enrico :)) |
ci sarai tutti e due i giorni Doc?
sto pensando di venire a vedere.. |
Io sicuramente vengo a vedere sia sabato che domenica :D
|
Io se riesco vengo sabato come spettatore :).
|
Penso di salire anche io, avevo pure l'idea di fare la gara ma con i carichi che ho adesso faccio ridere i polli ahahahaha:D
|
io ci sono a vedere..
|
Quote:
Quanto poi mi fermo, dipende se scendo da solo o, come spero, con tutta la famiglia. Se siamo il branco al completo mi fermo di più, se sono da solo, fatta la gara, probabilmente rientro alla base. |
Tifo per te doc!!! :)
|
Quest'anno ci sono anch io..ovviamente solo RAW per ora ;)
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Chi è interessato non perda tempo a prenotare. |
Io e Lorenzo verremo come spettatori e lui come fotografo non ufficiale sabato.
Qualcuno tra il lettori sa anche perché per noi c'è un motivo in più per andare ;) |
Eh infatti ;)
Ci sarò ,l'ho già detto? |
Quote:
Ci dovremmo incrociare se non cambiano programma. |
ci saro anchio..pero nel raw ;)
|
bello il video, onorato di farne parte!:)
con estremo rammarico quest'anno non parteciperò... non sono aimé in condizione, la schiena da alti e bassi e non mi permette al momento di allenarmi come vorrei.. se riesco sarò a tifare, (Vale tu e lore partite da genova? nel caso mi unisco!) |
Quote:
:) Peccato che non sarai nel video degli atleti di quest'anno (magari tra gli spotter,boh) perché il look del 2011 non ti rendeva giustizia ;) |
Dai che bello ragazzi allora ci si vede tutti sabato:D direi gara e sacra magnata ;)
|
Quote:
per la trasferta probabilmente ci sono novità... altri ragazzi che partono da genova... probabilmente che fanno anche la gara.. quindi andremo con 2 macchine.... Genova PL cresce:D |
Quote:
|
Ottimo dai... che ci si becca :D
|
finalmente trovata una camera allelujaaaaa
|
io ci sto per tutto...fatemi sapere
|
21/02/2012 Cambio orari per la giornata di sabato 10 marzo al Campionato Italiano di stacco. Vi preghiamo di prendere visione dell' INVITO con gli orari modificati. Il cambiamento è stato necessario per il numero elevato di iscrizioni, 176 contro le 150 dello scorso anno. A breve pubblicheremo le nominations.
http://www.powerliftingitalia-fipl.i...ita_stacco.doc |
Chi viene per fare pubblico il 10 per che ora arriverete?
|
appena iniziano le categorie interessanti :D
|
Quote:
le gare iniziano alle 10 , quindi più o meno a quell'ora saremmo li (che contando il fatto che sono mezzo svizzero arriverò alle 9:59:59 :D) |
Ehehe... dai che ci becchiamo tutti allora...
Per chi vuole aggregarsi in macchina mi faccia sapere... io alle 9e30 vorrei essere già sugli spalti :D |
Quote:
Poi se ci tenevi a guidar tu , scarichiam la macchina sul primo angolo e andiam in giù con la tua . |
mmm... si potrebbe fare :) io teoricamente sono in 2, vediamo se qualcun'altro vuole venire, casomai facciamo due macchine ;)
|
Io penso d'arrivare un pò più tardi col fatto di dover fare 4 ore e mezza di viaggio;) se qualcuno di Roma o dintorni vuole venire almeno per il trasporto gli posso dare un passaggio considerando che ritorno il giorno dopo
|
Quote:
|
Quote:
avete la mia parola che quando mi dice che a casa mia arriva alle 8, state certi che il campanello vinene suonato alle 7:59 !!! |
per la cena si fa qualcosa allora?
|
pubblicate le NOMINATION al campionato italiano di stacco
http://www.powerliftingitalia-fipl.i...ita_stacco.pdf |
Ma è una lista definitiva? Partecipano solo le persone citate nelle pagine?
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:22 PM. |