ipertrofia funzionale 2012
IPERTROFIA FUNZIONALE 2012 di Ado Gruzza | Accademia Italiana della Forza
Qualche spunto di riflessione, senza la pretesa di essere un trattato scientifico. |
L' ho letto nel sito dell' accademia della forza, molto interessante.
|
bel lavoro Ado:) : osservazioni attente ed analisi intelligente propria di chi è competente nel settore.
|
bell'articolo...
|
complimeti, è un articolo veramente interessante.....
|
Molto interessante, fuori dai classici schemi.
Sono curioso di leggere il seguito! |
|
:eek::eek::eek::eek: belllissimo articolo
avevo letto su raw degli articoli di christian thibaudeau... questo articolo però è tutta un altra cosa più chiaro più conciso e altrettanto denso di contenuti... complimenti |
Gran bell'articolo :D
Da prendere spunto insomma :) |
quanto azz è grosso gagan??:eek::eek::eek::eek::eek:
certo che tira su di quei pesi fuori dal mondo.. |
Ottimi articoli :) l'ho letto velocemente ma ci dedicherò sicuramente del tempo per rileggerlo almeno un paio di volte
Piccola nota: leggendo l'articolo anche se frettolosamente ho trovato un paio di errori di battitura come ad esempio nella FASE UNO (ovvero L'INVERSIONE DELLA LEGGE DELLO STIMOLO E PROGRESSIONE NEURALE) nella parte finale c'e scritto "Però noi useremo questo metodo (6”5”4”3”2”1”rispettivamente) sia per la concentrica che per la concentrica, salita e discesa." Nella parte dove si parla del BLOCCO VOLUMETRICO nella frase in grassetto subito sotto la foto della panca c'e scritto "il lavoro stacante" (intendevi stancante???) |
Bell'articolo come sempre, mi stupisce che qualcuno si sia messo a polemizzare su dei cacchio di bicipiti.... tristezza.
|
Yashi ma ci sei anche tu nell ultima foto?
|
E' lui, e mi sa anche l' "assetato" della penultima:D
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:36 PM. |