Quote:
|
per me nello stacco da PL non aiuta.. le ginocchia non vanno cosi avanti da richiedere una gran mobilita della caviglia... salvo casi di grande rigidità la scarpa piatta è meglio anche perchè accorcia un poco il rom
|
Ok ora è tutto chiaro!! Nel mio caso comunque parlare di mobilità è una cosa grossa, al massimo possiamo parlare di immobilità :D
piccolo ot: chiedo scusa a milo per aver postato la stessa domanda nel suo diario ma mi ha aggiornato tutte le risposte ora di colpo e pensavo che la richiesta fosse andata persa :) |
dovrei valutare dal vivo la tua immobilità!:D sinceramente non mi è mai capitato qualcuno talmente rigido da dover fare lo stacco con i rialzi!
piuttosto se non riesci prorpio ad iperestendere meglio partire con il bil un pò più alto, tipo 25-27,5 cm. e poi col tempo abbassare l'altezza di partenza (se hai ambizioni agonistiche nel PL, altrimenti potresti anche fregartene) con i ragazzi che giocano a pallavolo o basket, alti anche 2m, spesso regolo l'altezza di partenza di conseguenza |
Fai un passo nel mio diario se vuoi farti un'idea :D
Comunque ci sto lavorando duro e va già meglio delle prime volte! |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:44 AM. |