credo il tacco sia incavato all'interno, insommail tallone alloggia "dentro" il tacco...
cmq oggi ho squattato con delle scarpe di legno, quelle eleganti per intenderci (:D) tacco circa 2cm! mi sono trovato benissimo! credo dunque comprerò queste scarpe con tacco medio... oppure continuerò con quelle eleganti, magri mi metto anche camicia e cravatta... |
incursore, mi puoi dire che numero sono le tue adidas e che numero porti solitamente nelle scarpe da ginnastica (tipo allstar e adidas)
|
io all star ho il 42 e le adidas identiche a quelle di incursore ho il 42 2/3 , per darti un altro esempio su quelle di goodlift ho il 42,5 :).
ciao ! |
ok, grazie mille!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma dove le compro hanno numerazione americana... infatti visto che porto il 43 di all star e il 44 di adidas pensavo di prendere il 10 americano che corrisponde al 9,5 inglese e al 44 europeo.. ora col giapponese mi hai spiazzato:D:D |
ma tutte nere non le fanno mai queste scarpe?
il problema con certe scarpe è anche la larghezza della pianta del piede non solo la lunghezza. |
è perchè i giapponesi che son meno complicati ma più efficaci, hanno dato la numerazione corrispondente alla lunghezza.
Quindi è molto più facile risalire a che numero porti correlando la numerazione giapponese a quasiasi altra numerazione tramite le tabelle comparative che si trovano online. |
Quote:
|
Quote:
|
Ciao ragazzi, rispolvero questo thread per fare una domanda a chi ha acquistato le scarpe in foto nel primo messaggio di BrutalBeast90 nel sito UK. Le scarpe vi sono arrivate senza problemi dall'Inghilterra o avete dovuto compilare un documento proveniente dalla dogana con relativi oneri doganali per pacco proveniente dalla Cina? a me è capitato questo e chiedevo se fosse normale. Personalmente se ho pagato 90€ tra scarpe e spedizione per scarpe "taroccate" mi girano abbastanza le palle. Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà.
|
Quote:
|
infatti è il motivo per cui le ho comprate nell'unico sito UK perchè altrimenti in America c'erano diversi siti che le vendevano.
Qui nel forum ci sono altri ragazi cha hanno comprato in quel sito tra cui ricordo Shade e non credo che abbiano ricevuto le scarpe dalla Cina.... a questo punto non so cosa pensare.... |
Dunque :D stavo per acquistare anch'io queste scarpe in uk, quando leggendo questa discussione ho visto l'esperienza di Spartano79 e mi sono fermato...
Il sito, essendo ufficiale, mi sembrava affidabile voi cosa ne pensate? Qulcuno vi ha mai acquistato prima? Non so se Spartano sia ancora tra noi :p ma, nel caso, com'è finita poi? |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:27 AM. |