Scarpe specifiche: pareri sull'acquisto
Scrivo in questa sezione perchè, facendo un search, ho visto quasi tutte le discussioni su scarpe da PL o WL raggruppate qui.
Il mio intento, dopo averci ragionato un po', è quello di acquistare un paio di scarpe specifiche per allenarsi coi pesi, dato che le mie attuali scarpe a suola non rigida non mi soddisfano affatto. In particolare, dopo qualche ricerca, le Adidas Power Lift Trainer (nell'immagine sotto) mi sono parse tra le migliori come qualità/prezzo, e soprattutto per quello che dovrei farci attualmente (sono indirizzate a principianti e intermedi). ![]() Ho letto in altri thread che conviene sempre comprare in UE.. Ora, io le ho trovate su un sito (.uk) in cui costerebbero 59,02 euro con spedizione di 22,13 euro; ma il mio dubbio è: a questi 81,15 euro totali vanno aggiunte anche le spese di dogana e/o tasse particolari? Perdonate l'ignoranza in merito ma è la prima volta che compro qualcosa dall'estero. Alcuni dati utili sul modello sono: PROS:
|
quindi hanno il tacco di 1,5cm circa?!
ottime, non le avevo ancora notate queste a cosi basso prezzo e tacco relativamente basso. io non mi trovo con tacco alto, tu devi valutare principalmente questo fattore, normalmente le scarpe da squat hanno tacco di 3 cm o anche 4 ci faccio un pensiero anche io! |
Ciao ,
se parli di spese doganali son già incluse nella spesa di spedizione, può darsi che non ti arrivino in meno di 2 settimane questo per ilproblema doganale. Circa 3 settimane fà ho comprato per mio padre degli occhiali antichi dal portogallo, e adesso sono fermi in dogana, ma più o meno ti arriveranno dopo 3 settimane |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Io le ho pagate 115 su un sito italiano... per quel prezzo prendile subbito :D:cool: |
Quote:
|
Ti dico... vestono bene... il numero è come quello di un paio di scarpe classiche da ginnastica.
Confortevoli e nello squat e nella panca fanno il loro sporco mestiere :D Se posso consigliarti prendile... sempre se ti aiutano nello squat, perchè ce chi va peggio con il tacco ... |
Quote:
![]() |
infatti marco, mi sa che ti confondi, quelle credo abbiano il tacco più basso;)
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Per capirlo, anche se non è il massimo, potresti provare a squattare scalzo con degli spessori graduali sotto il tallone. |
Quote:
Grazie per la risposta Milooooooo :p |
Di nulla, se non l'hai già letta questa è la recensione della scarpa in questione:
Adidas Powerlift Trainer Review Power Lift Trainers Shoes Weightlifting |
Quote:
Non capisco però, perchè sia dalle foto che dal video sembrano identiche... (il tacco dovrebbe essere il doppio... boh!) :eek: |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:01 AM. |