Quote:
ps. a dire il vero ora mi segue gianlu anche dal vivo :) comunque consiglia pure, sono sempre bene accetti! |
Quote:
|
Se posso darti dei consigli generici ma nn solo x la panca ma in generale,seguirei questi punti:
1)Una scheda di allenamento con i controcazzi da variare ogni 5-6 settimane,5 sedute settimanali,buffer+cedimento,volume alto,massimo 1 ora e mezza 2)Dieta ferrea ipercalorica 3)Integratori fondamentali 4)Allenarsi con un concentrazione mentale tale come se nn ci fosse un domani. 5)Ripetere il punto 4 anche per i primi 3 punti Questo è stato sempre il mio modus operandi in palestra,ma la mia scorciatoia è stata il punto 4)in caso contrario ci metterai piu tempo... Ma questa scaletta puo funzionare x me nn so x gli altri... |
Quote:
|
Quote:
E' vero che viviamo in una societa' nella quale gli sforzi fisici sono limitati, e parecchia gente non deve compierne affatto nel corso della vita quotidiana. Ci sono pero' circostanze, rare, nelle quali essere forti, forti in senso assoluto, aiuta: un trasloco, una scivolata con la moto, un'auto in panne da spingere, una collo pesante da muovere. Situazione del genere non sono scalate sul peso corporeo di chi le deve compiere; l'impegno fisico che richiedono e' assoluto, non relativo. In questi casi, essere piu' grossi e piu' forti in senso assoluto serve di piu' che essere forti in senso relativo al peso corporeo. Buona giornata. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
a scopo prestativo creatina e beta alanina se non vuoi spendere o anche solo la prima.
per sbloccare la panca potresti trovare utile fare delle varianti, come fermo prolungato, piegamenti, panca con elastici |
Quote:
|
Quote:
|
tecnica tecnica tecnica... vai da qualcuno che ne capisce che ti corregga dal vivo..
poi allenati spesso... anche tutti i giorni.. almeno di panca.. ovviamente non sempre pesante... |
Quote:
Grazie per gli interventi |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:28 PM. |