Fipl - Calendario Gare 2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() - 30 Maggio - 1 Giugno 2008 Campionato Italiano Assoluto VIZZOLO (MI) - 19 Luglio 2008 Campionato Italiano di stacco da terra PESCARA - 9-10 Agosto 2008 Trofeo Nazionale di panca AGRIGENTO - 18-19 Ottobre Coppa Italia a Squadre TERNI - 6-7 Dicembre 2008 Campionato Italiano di panca FIUMICINO (RM) |
Pipp se fai 130 raw ti porto ad agrigento. Ovviamente guido io.
|
In base al programma, io vorrei fare: Coppa Italia, e Campionato nazionale di Panca a Dicembre.
Pippolov li fa volare i 130kg!:D |
ma dai organizzatevi per farle tutte. Lo stacco a pescara è dinuovo al mare come l'anno scorso a Vasto, non ve lo potete perdere, ci siamo divertiti troppo.
|
no ma infatti alex non è padrone di se stesso (scherzo ovviamente) Si cerca sicuramente di farle tutte.
A dire il vero ogni gara del 2007 è stata un momento molto bello. Compresa la super sfacchinata in belgio (partito il venerdì tornato al sabato causa matrimonio) tutta in auto e con in più fuorigara da depressione in stacco da terra. |
Quote:
Io aggiungo il trofeo Bertoletti di panca, e li ne vedrete delle belle!:D Pero se ad Agrigento si va tutti, Pippolov, Paoloca, Jian, Tacchi, Grispa, e gli altri della squadra dei Barbarians, io ci sarò! |
e allora bruno nn ne farai una di gara...spesso è impossibile mettersi d'accordo tutti. a giro, qualcuno sta sempre fuori...
ogni tanto fai discorsi che nn capisco ! |
Quote:
Per anni ho fatto sport di squadra, e secondo me cercare di andare tutti insieme è più stimolante. Cmq io farò le gare a prescindere di chi ci sarà, questo è ovvio! |
non riesco ad editare il messaggio originale.
Prendete nota del cambiamento di data della Coppa Italia che viene anticipata al 18-19 Ottobre sempre a Terni. |
Editato ;)
|
Gruzza mi disp ma la gara di Agosto la debbo saltare per forza: sarò in Corsica.
Per le altre, salvo infortuni (grattatona): PRESENTE! |
Per me quanto mi attiene:
Campionato Nazionale Trofeo Bertoletti Coppa Italia Panca a Fiumicino |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:06 PM. |