FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Pure Strength (http://www.fituncensored.com/forums/pure-strength/)
-   -   a proposito dei programmi di sheiko (http://www.fituncensored.com/forums/pure-strength/3512-proposito-dei-programmi-di-sheiko.html)

kickboxer_87 10-04-2008 02:37 PM

@ado:
ho giocato l'anno scorso un amichevole contro i Panthers, bella squadra,anche se ai tempi erano fuori preparazione e per i loro standard hanno giocato male (per darti un'idea,hanno subito 5 sack).
tra qualche settimana giocherò contro i Bobcats,praticamente la loro 2° squadra,e spero vivamente di massacrarli,non me ne volere :D

il libro l'ho letto,molto carino,seppur le parti "di gioco" sono ristrette all'osso... tra l'altro Maschi,il middle della squadra avversaria in finale (bergamo? :confused: ) è la copia sputata del mio middle :D, 195x102kg,150 di bench eheh...
leggermente più serio è "l'allenatore",sempre di grisham.

ps: domani finisco la prima settimana, mercoledì prox ti faccio sapere i massimali

ado gruzza 10-04-2008 06:38 PM

massacrali pure, così la piantano di fare stacco da terra con 50kg! No scherzo, forza parma comunque :-)Buon allenamento!

kickboxer_87 10-04-2008 07:31 PM

grazie altrettanto :D

kickboxer_87 17-04-2008 12:20 PM

ecchime... manca solo un wo per partire con lo sheiko :)

ovviamente non poteva mancare un infortunio :rolleyes: per cui sarò costretto a sostituire la bench normale con quella stretta (si,lo so,ma o così o così) per via di una borsite alla spalla sx e probabile disturbo al sottospinato.

massimali:
bench stretta con fermo: 82.5kg
full squat: 115kg
deadlift: 152.5kg

ado gruzza 17-04-2008 12:44 PM

Il materiale è sufficientemente valido per un prossimo immediato 380/390 di totale a fronte del tuo attuale 350. Comunque sei abbondantemente nel range che mi capita più spesso di trattare. Vedrai che ti diverti.

kickboxer_87 17-04-2008 12:48 PM

non ne dubito :)

grazie ado,ti terrò informato ;)

kickboxer_87 19-04-2008 12:06 AM

visto che la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo, mi sono fracassato l'altra spalla.
spero che passi presto.

vi terrò informati.

Paoloca 20-04-2008 11:36 AM

Football?

kickboxer_87 21-04-2008 08:07 PM

football.

kickboxer_87 11-05-2008 08:48 PM

ho finito la 2° settimana di allenamenti, bench e squat bene, stacco da terra più o meno ok, pin-pull toppati entrambi.
onestamente non capisco,xkè i pesi non erano manco altissimi... tra 3 giorni dovrei fare un 3x2x90% di pin-pull se non sbaglio,e quelli col cazzo che si alzano,mi sento come se avessi perso 20kg di massimale...

strano no?

kickboxer_87 11-05-2008 08:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da kickboxer_87 (Scrivi 46323)
ho finito la 2° settimana di allenamenti, bench e squat bene, stacco da terra più o meno ok, pin-pull toppati entrambi.
onestamente non capisco,xkè i pesi non erano manco altissimi... tra 3 giorni dovrei fare un 3x2x90% di pin-pull se non sbaglio,e quelli col cazzo che si alzano,mi sento come se avessi perso 20kg di massimale...

strano no?

ps:li faccio da poco sotto la rotula (4-6cm)

eroszag 12-05-2008 01:53 AM

I bobcats nn sono la seconda squadra dei Panthers, quelle sono le Pantere, in Lenaf...

eroszag 12-05-2008 02:00 AM

Quote:

Originariamente inviato da highflyer (Scrivi 40461)
quoto: io mi sto preparando per delle selezioni di una squadra di football e per le gambe sto facendo back squat e deadlifts come pesi, scatti sui 10m e 50m come lavoro di velocità....

Più che fare n pastone, ti conviene periodizzare il programma, vedere quali sono i punti deboli, e possibilmente.....inizia a usare la palla e guardare tanto football in TV..se hai un palla ovale in casa, comincia a prenderci la mano, giocaci da solo, falla ruotare, prendila in vario modo..facci 2 lanci al parco..ti sarà utile quasi quanto lo squat:).
Di dove sei?

X Ado...i coach americani in media nn campanano nulla di preparazione, oltre al no pain no gain....importante che capiscano di football...purtroppo è raro in italia vedere atleti lavorare bene...in media seguon troppo schede BB con corse da mezzofondista...

kickboxer_87 14-05-2008 12:23 AM

Quote:

Originariamente inviato da eroszag (Scrivi 46374)
I bobcats nn sono la seconda squadra dei Panthers, quelle sono le Pantere, in Lenaf...

ah,mi avevan detto che chi non riusciva a giocare coi Panthers andava là.
vedremo... è l'ultima partita che abbiamo se non sbaglio...
ciao eros :)

highflyer 14-05-2008 08:43 AM

Quote:

Più che fare n pastone, ti conviene periodizzare il programma, vedere quali sono i punti deboli, e possibilmente.....inizia a usare la palla e guardare tanto football in TV..se hai un palla ovale in casa, comincia a prenderci la mano, giocaci da solo, falla ruotare, prendila in vario modo..facci 2 lanci al parco..ti sarà utile quasi quanto lo squat:).
Di dove sei?
a me nn sembra di fare un pastone, anke perkè sono molto soddisfatto dei risultati ke sto ottenendo...sono el veneto, vicino a treviso:)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:26 PM.