Campionato Europeo EPF 2008 Frydek-Mistek (CZE)
6 maggio:
- M.Pia Salemme 6°cat.-52 squat 125 panca 65 stacco142.5 tot. 332.5 7 maggio: - A. Orsini 1°cat.-67.5 squat 215 WRM1 panca 135 stacco 207.5 tot. 557.5 |
- D. Ghirardi cat.-90 F.G. di squat
- S. Bettati 9° cat.-90 300-170-300 |
Enrico, ci sono video in rete dei nostri campioni nazionali!:D
|
non credo.
|
Ciao Enrico Mi Chiamo Riccardo E Vorrei Iniziare A Gareggiare In Fipl Ma Per Cominciare Intendo Farlo A Vuoto E Senza Accessori E Percio' Volevo Chiederti Quando Ci Saranno Gare Per Esordienti In Fipl.
La mia mail é mister999@live.it |
a novembre, coppa italia. Una sola parola:
BRAVO |
Quote:
Se dicevi a me.:confused: |
no č fipl
se non hanno modificato le date, il calendario č questo: http://www.fituncensored.com/forums/...re-2008-a.html |
Quest'anno hanno spostato tutto al sud o al centro, per la coppa Italia devo andare fino a Terni, e chi mi metterą l'attrezzatura?!! aiuto!!
|
poverinooooo....pensa a noi poveri stronzi che sono anni che facciamo sempre avanti e indietrooooooo......
|
Quote:
|
Io che dovrei dire che parto dalla sicilia per gareggiare????????
|
Ragazzi, ma la mia nn era una lamentela sulla locazione logistica, ma sul fatto che essendo un 60kg saro' solo, x' tutti i mieie compagni gareggeranno il giorno successivo!
|
basta che ti fai riconoscere e una mano qualcuno te la da.
|
Ma sei impazzito? se gareggi con una squadra quelli ti danno una mano. Se tutto č come ora saremo solo di parma ben pił di 10 persone.
Tra l'altro al di lą di noi di parma siete un gruppo di genova, andrete via assieme immagino oppure fate toccata e fuga (senza il re minore)? |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:00 PM. |