ribelle759 video
questi li ho fatti con il peso corporeo di 85 kghttp://it.youtube.com/watch?v=EqqE1g...?v=EqqE1g32Krc
|
panca 145 kg
|
Ocio con quella impugnatura,avvolgi il bil. anche con il pollice,se ti scivola sei fregato ciao
|
lo so tranquillo ho gia provveduto ad cambiare presa
|
sei molto forte, complimenti!
però la tecnica è parecchio scadente:o il rimbalzo al petto non si può vedere dai.... e come ha notato max, meglio se chiudi la presa con il pollice, è una sicurezza non da poco....;) se ti concentri ad aumentare la stabilità del corpo e migliori un pò il setup sulla panca, potrai fare dei kg stellari;) ciao |
si...
|
vero..okkio all'impugnatura!!cmq ottimo risultato :)
|
beh, leggendo i commenti pensavo li avesse sollevati alla cazzo, invece, tutto sommato, non è affatto scadente.
inserisce il fermo e avvolge il pollice e via. |
bè disabituarsi al rimbalzo non è molto facile.... cmq tecnicamente ha ancora moltissimo margine di miglioramento e quindi anche in kg sul bilanciere;)
io non ho preso in considerazione che sono 145kg, se fossero stati 45 avrei detto le stesse identiche cose. perchè imho anche chi è gia molto più forte della media non deve cmq accontentarsi, c'è sempre da migliorare........ (e la tecnica spesso è sottovalutata/poco considerata) |
Squat 155 kg
Relativo sempre all'anno scorso YouTube - squat 155 kg
|
Quote:
|
dal video non riesco bene a vedere se rompi il parallelo o meno cmq molto buona la spinta! decisa e potente...
poi in bianco e nero rende di più;) a sto punto manca lo stacco, lo fai? |
certo che lo faccio solo che devo firmarlo cmq i miei massimali sono stati sullo stacco di 175 kg x 5 ripetizioni sensa fasce, sensa presa mista econ i dichi da 10 kg ,quindi con una partenza ancora piu bassa
|
sono un culturista natural
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:02 PM. |