la roba omologata costa un occhio....
se trovi dischi da wl a buon prezzo fammelo sapere!! |
Quote:
|
seeeeeehh
olimpico come lo sono io!!! se è quello che ho visto è 180 cm, e i dischi sono ottagonali!!!!:confused::confused::confused: ma che è? comunque credo si voglia roba seria!!:D |
Ma prendetevi una volta questi 3000 euro e prendete il bilanciere ed i dischi eleiko se volete essere una palestra da WL internazionale (o nazionale o anche regionale :D ) ;)
|
Quote:
Mi metti in mano un bilanciere da 1000 euro, vengo in palestra con la cravatta.... |
Quote:
attenzione però perchè un bilanciere olimpico non vuol dire che va sicuramente bene per il WL.... olimpico vuol dire che è di 220cm e 50mm di diametro.... quelli da WL rispetto a quelli da PL sono più flessibili.... (ovvio che ci si può allenare anche con quelli da PL per fare WL però ad alti livelli la differenza penso si senta eccome....) |
@HD: se è quello che ho visto io nelle foto erano tondi, poi diceva però che era una foto solo dimostrativa ma che i dischi erano ottagonali...
comunque sia..va beh... @Trokji:le cose che ci sono sono già Eleiko, ma la DHS ha fornito il materiale per le gare femminili e dicono che sia persino meglio...quindi...comunque frose non hai ancora capito che dove mi alleno è(era?) una palestra "seria" di WL... @Gian: già hai ragione...e ho visto che il bilanciere da PL costa pure meno!!! Della Pallini sui 700€..regalato!:eek:..però dice che non è cromato..boh... |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:19 AM. |