Perchè nello Squat...
Perchè nello Squat a fine sessione mi sento i fianchi logorati invece che i
quadricipiti??? |
per i fianchi posso dire la mia...se non sono mai stati sottoposti a carichi pesanti è normale..servono da stabilizzatori durante la compressione dell'esercizio...
x il fatto che non senti i quadricipiti lavorare non so...forse metti le gambe trollo larghe, forse non arrivi neanche al parallelo...:confused: non saprei:( |
cosa intendi con fianchi? è un termine generico che spesso viene usato impropriamente
|
Grazie per i vostri interventi,
sotto al parallelo scendo le prime tre serie alla quarta fatico, per i fianchi intendo i fianchi :) tensore della fascia lata o medio gluteo ma credo il primo, le gambe le apro a larghezza spalle e per finire... sì forse era da un po che non scendevo sotto il parallelo ma usavo carichi più pesanti ora ho alleggerito e boh.... |
Quote:
sotto al parallelo scendo le prime tre serie alla quarta fatico, per i fianchi intendo i fianchi tensore della fascia lata o medio gluteo ma credo il primo, le gambe le apro a larghezza spalle e per finire... sì forse era da un po che non scendevo sotto il parallelo ma usavo carichi più pesanti ora ho alleggerito e boh.... |
Perchè Non Scendi A Sufficienza
|
magari non scendevi mai ... ora facendolo bene vengono sollecitati anche i glutei che sono rimasti deboli ,,,credo...
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:12 AM. |