Bill, veramente pessima...
|
Io invece l'apprezzo, anche se come salumi uso bresaola, se no ci grattugio del parmiggiano. Poi peperoncino e EVO una volta cotto il tutto. E spesso faccio pari tuorli e pari albumi, tanto per non buttar via nulla (tipo 7-8uova)
|
ho dimenticato che ci sono dentro anche 50gr di grana grattuggiato, curry, paprika e pepe bianco... ormai vivo di colazione salata :P
|
è una mazzata. XD
|
Nemmeno io, mai fatte colazioni dolci!
|
Quote:
|
ahah ormai i vecchi momenti da BB non li vivo più, quando acolazione mangiavo whey alla vaniglia, fiocchi d'avena e cacao in polvere con miele... era uno sballo XD
|
Quote:
ma frulli tutto poi ? o è una specie di frittatina ?? :confused: non sono troppi 5 rossi kill ? e poi non è meglio distribuirli ? ti fai fuori una cartone di uovo al giorno quasi voglio vedere la tua alimentazione giornaliera sono curioso |
così tanti perchè mangio solo 2 volte al giorno, colazione e cena che coincidono con il post work... sbatto tutto con la forchetta (tranne il prosciutto/tonno) e verso nella padella antiaderente... viene una frittata in poche parole. Ci aggiungo pure un pugno di mandorle
|
non mangi piu per sapore te ?
una specie di warrior diet anche se la colazione non dovrebbe essere cosi |
io so no arrivato a mangiarne 6 la mattina, senza variazioni significative di colesterolo. Boh, credo che molto dipenda dalla risposta soggettiva.
ps: 2volte e basta?! ma come cavolo fai? |
il 70% del colesterolo è per produzione endogena però una alimentazione scorretta e prolungata puo' causare danni
|
Il colesterolo nel sangue dipende in minima parte dall'alimentazione.
Se un soggetto non ha geneticamente problemi di colesterolo l'unico valore da considerare sono i grassi saturi, non il colesterolo. |
Quote:
mi sto abituando per quando riparto per l'esercito, dove mangerò massimo 2 volte al giorno, e spesso solo 1 volta:cool: |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:56 AM. |