XD
no quello arancione si chiama così XD |
mangiati un super frullato gustosissimo..
250 ml latte 30 gr whey cioccolato 1 banana 25/30 gr mandorle 10 gr cioccolato fondente spolverata di cannella tutto nel frullatore e voilà.....slurp! |
300g yoghurt dolce +50g all bran
oppure pane integrale\fette wasa 100\150g +burro d'arachidi 30g + latte p.s. oppure pane integrale\fette wasa 100\150g + formaggio spalmabile light 100g (<250cal\etto) (no quella scremata, mi fa cagare) + concentrato di pomodoro... (mi fa impazzire) |
ve ne butto una micidiale da massa, ma semplice:
pane integrale burro arachidi 1 banana 1 misurino whey con latte frutta a piacere. fare un apnino spalmando il burro sul pane, poi tagliare la banana in 2, sbatterla nel panino e chiudere. panino alla banana..unbelievable!!! whey per le pro frutta x antiox e vit 100% D. Ace guaranteed |
a D.Ace piace la banana (cit.) :D
cmq io non mangio latte, quindi tutte le cose a base di latte non proponetemele... ma le wasa le frullate?! |
Quote:
è l'unico frutto dell'amor....:eek: |
la mia è :
200 ml di latte con 1 tazza di caffè senza zuccero, 30 gr di pro al cioccolato isolate e mescolate nella tazza e 2 fette biscottate integrali ;) il latte in definizione come mai non va bene? |
D. Ace guarda se ti piace questa! Magari ci metti una banana in mezzo!:D
YouTube - ‪2 POUNDS OF BUTTER A DAY.‬‏ |
ahah falm, ma chi k@xx0 è?!
![]() quella roba con una banana deve far paura...finitela co sta banana!! :D sarà mica in definizione? L'hai visto alla fine?! ![]() |
:eek::eek::eek::eek::eek::eek: cos'è quell'essere?...:eek::eek: non ditemi che era la colazione in fase di definizione?!::::confused::eek::eek:
|
il mitico o meglio scemo essere americano sponsorizzato da bodybuilding.com che fa gli epic meal..in internet se ne vedono di tutti i tipi davvero ridicoli..roba da 10.000kcal in 5 minuti
|
consigli per: pancake proteici pieni di carboidrati e grassi?! :D
|
Quote:
E' più difficile convertire come lowfat e lowcho una ricetta piuttosto che aggiungervi carboidrati e grassi. |
Quote:
se ci infilo dentro un pò di farina d'avena? |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:09 PM. |