Tv LCD
Vorrei comprare questa tv al LCD da mettere in camera per vedermi (finalemente) in santa pace le partite di calcio e usarlo come monitor per pc.
Budget massimo 300€. Ho individuato l'apparecchio che secondo me ha le migliori prestazioni: LG M2262D-PZ che ne dite? |
ho sentito molto bene parlare dell'ilyama Full hd da 22 pollici (modello non ricordo la sigla). Se non erro costa meno di 200 euro..come monitor da pc è ottimo, credo vada bene anche come tv
|
ottimi tutti e 2;)
|
|
Quote:
con i soldini che risparmio e mettendo 20€ in più potrei prendermi un modem nuovo. mi serve uno che raggiunga facilmente i 10mb DL, ho già uno simile ma è vecchio e ho scoperto non funzionante causa rottura da terremoto... così potrei vedermi le partite via internet comodamente e con una risoluzione decente....che dite? |
Rimango per la pay-tv...visto che col samsung avresti digitale integrato e dovrebbe avere il posto per la smart cam(da comprare a parte, più o meno sui 60 euro)con mediaset premium se non hai sky spenderesti relativamente poco.
|
Quote:
|
Quote:
Quando l'ho guardato da MW non ci avevo fatto caso, comunque è un ottimo Monitor/TV ed è anche molto bello esteticamente! |
Quote:
Non hai bisogno di fare alcun lavoro alla casa basta che attacchi la Tv alla presa dell'antenna!:) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:13 PM. |