Mia moglie alla fine ha preso il Galaxy Chat perchè aveva la tastiera esterna al video e si sentiva più sicura nel digitare i testi, aveva Android 4, e ha comunque 3,2 di schermo che non è occupato da tastiera.
Il tutto a 129 euro. |
Quote:
L'hai visto da qualche parte in offerta? Comunque è un ottimo smartphone, a parere di molti il migliore tra quelli usciti insieme a lui e tutt'ora validissimo. |
Quote:
|
Te l'ho chiesto perchè a sensazione (nel senso che mi capita di girare ma non presto molta attenzione non dovendo comprare) mentre il galaxy S2 c'è dappertutto il galaxy nexus è abbastanza raro, non in tutti i posti ce l'hanno, quindi di quello c'è da vedere anche la disponibilità.
|
Quote:
|
confermo
Mia sorella (sms-dipendente) trova molto più comoda una t9 fisica che una qwerty virtuale (lumia 610) |
Io con il mio E71 mi trovo benissimo a scrivere, quando uso il tablet invece divento una bestia :D
Però è anche questione di abitudine,mio fratello diceva le stesse cose quando ha preso il galaxy s2, ora dice che si è abituato e non ci fa più caso alla mancanza dei tasti fisici |
Quote:
|
Penso che preferirò le tastiere virtuali a quelle fisiche quando preferirò il sesso virtuale a quello fisico.
|
Anche mia moglie ha il Galaxy Chat e dopo un primo momento di "smarrimento" si è trovata bene. Per me invece la tastiera virtuale va benissimo, tanto di sms ne scrivo pochi :D
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:54 AM. |