Federica Pellegrini,come lei nessuna mai!
In una giornata memorabile ai Mondiali di Roma vince l'oro nei 400 sl. e stabilisce il nuovo record del mondo,prima donna nella storia del nuoto a scendere sotto i 4 minuti!
Un fenomeno assoluto,già aveva nuotato sotto il record del mondo per metà delle qualifiche... YouTube - HQ - Roma 09 - Immensa Pellegrini: ORO e RECORD MONDIALE nei 400 s.l. |
sarebbe interessante conoscere il protocollo farmacologico che ha adottato...:cool:
|
Quote:
Quello che hanno adottato tutte le altre atlete. |
Magnifica!
In acqua è una forza della natura! |
brava :)
|
semplicemente STUPENDA!!! un ciclone... uno tsunami...
|
La più grande di tutti i tempi... ed è anche carina :)
|
Trokji facci un pensierino :p ha solo 21 anni te 23... si può fare ehehehe
|
Già a me andrebbe bene .. il problema è che non so se andrei bene ad una campionessa del genere.. eh eh :D
|
Ieri nella semifinale dei 200 s.l. altro record del mondo...
|
so che ti farò cadere le braccia, ma come si fa a credere a queste prestazioni??
Io ormai non ci credo più... |
Quote:
Mi fai cadere le palle... Allora tu non devi credere a nessun atleta professionista di nessuna disciplina,con i fighter in testa a tutti,oppure accettare il fatto che giocano tutti ad armi pari e quindi il campione emerge comunque. Io ho visto coi miei occhi la Pellegrini nuotare quando aveva 14 anni e non ce ne è mai stato per nessun'altra. D'altronde secondo te Arnold era così solo perchè si bombava... |
forse veleno intende il "non credere al confronto con atleti passati" e quindi con record del mondo storici...
essendo la chimica in continua evoluzione difatti arnold rispetto ai bb attuali era la metà.. e non penso avesse doti genetiche inferiori.... |
Ma che roba...anche io adesso con la mia golf darei la paga a Nuvolari ma non per questo posso dire che non fosse un campione!
Siete ragazzi intelligenti e vi chiedo : ha senso tirare fuori discorsi del genere nei confronti di una delle più grandi atlete nella storia dello sport italiano? |
Un'ora fa stravince i 200 m s.l., medaglia d'oro e record del mondo...
YouTube - 29 07 09 Roma Finale 200mt stile libero donne Oro e record del mondo per Federica Pellegrini |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:43 PM. |