gioco duro...
se dovessi fare rugby o football ci penserei bene adesso .... :eek:
ma io le partite di rugby in tv cosi dure non me le ricordavo !!! :eek: YouTube - Rugby VS NFL HITS |
il rugby non me lo aspettavo così violento...senza tutte quelle protezioni che si hanno nel football americano poi...è un suicidio....dopo questo filmato ci penserei anche io 2 volte nel fare questi sport:D:D..
da paura |
Quote:
|
seee va boh...
.... questi sono solo alcuni casi eclatanti ma anche solo nel calcio si sta bene...certo magari non la serie A italiana fighetta..ma le risse dei latino americani? le risse nelle squadre di paese e le entrate assassine nelle stesse? ah ah..che scasso...:D il problema è che nel rugby la gente pesa 100 Kg e un cazzotto lo senti bene, nel calcio magari sei 60 Kg magrino (specie in America Latina)... |
ma io le entrate cosi da dietro non le ricordavo e sinceramente pensavo fossero proibite !!!
poi certe mosse mi ricordavano scena da rissa tipo laccio alle gambe tirare su e proiettare :D il fatto con certe entrate ci resti sul campo !!! |
:eek:le gomitate in faccia!!!!!!!!
ma sono gli all black quelli tutti di nero?:confused: |
certe entrate sono proibite, come prese al collo e naturalmente pugni &C (come del resto nel calcio)...ma ogni tanto c'è chi le fa..e poi ne subisce le conseguenze, no?
Che poi sia più violento è certo, ma cavolo è rugby! mica cricket!!!!:D |
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:17 PM. |