FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Video Bodybuilding
(http://www.fituncensored.com/forums/video-bodybuilding/)
-   -   Ma secondo voi è pulito? julien Greaux (http://www.fituncensored.com/forums/video-bodybuilding/17662-ma-secondo-voi-e-pulito-julien-greaux.html)

D. Ace 08-05-2011 05:43 PM

YouTube - Icon Men - Julien Greaux Upper Body Circuit Workout (6)

ma neanche il miglior van damme XD

D. Ace 08-05-2011 05:54 PM

YouTube - Icon Men - Julien Greaux Upper Body Circuit Workout (2)

cioè ma sentite che cavolo dice in questo video...un natural creperebbe

Wallace 08-05-2011 06:19 PM

ma come si fa a dire che è natural?!?!? la cosa che mi stupisce sono le osservazione di alcuni utenti esperti!

greatescape 08-05-2011 06:54 PM

uno pensa che uno che faccia uso di aas debba essere per forza enorme
questo si vede lontano un miglio che non sia natural, guardate la densità e com'è tirato con quelle masse su forza
anche van damme usava aas ed è stato anche beccato per detenzione
ed era anche piu piccolo di questo
anche i modelli usano aas di generi diversi che li aiutano a tirarsi e tenere masse compatte

ci sono vari tipi di aas e cicli

shevuzzo 08-05-2011 07:22 PM

non è natural ed è palese ma non mi sembra nemmeno un abusatore..è un pompatore geneticamente o così sembra, io con quel tipo di allenamento mi svuoto di brutto mentre c'è gente che cresce

D. Ace 08-05-2011 08:48 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 281298)
uno pensa che uno che faccia uso di aas debba essere per forza enorme
questo si vede lontano un miglio che non sia natural, guardate la densità e com'è tirato con quelle masse su forza
anche van damme usava aas ed è stato anche beccato per detenzione
ed era anche piu piccolo di questo
anche i modelli usano aas di generi diversi che li aiutano a tirarsi e tenere masse compatte

ci sono vari tipi di aas e cicli

infatti...giustissima osservazione.

Così, secondo voi, ad occhio che cosa potrebbe usare?
cioè se avete capito ha dichiarato di allenare in circuit training TUTTI i suoi muscoli, TUTTI i giorni...penso che abbia bisogno di qualcosa di anticatabolizzante serio...

Yashiro 08-05-2011 09:18 PM

In video rende meno che nelle foto, certo è che è comunque ben grosso, specie per il tipo di allenamento che fa. Nei video si denota di più una certa acquosità...

Quote:

Originariamente inviato da D. Ace (Scrivi 281340)
penso che abbia bisogno di qualcosa di anticatabolizzante serio...

Qualcosa che mantenga alto l'anabolismo :D

D. Ace 08-05-2011 09:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 281358)
In video rende meno che nelle foto, certo è che è comunque ben grosso, specie per il tipo di allenamento che fa. Nei video si denota di più una certa acquosità...

Qualcosa che mantenga alto l'anabolismo :D

eh già :D

è grosso perchè è alto 175 cm e pesa 85 (tirato) 87 (non da foto) ma è cmq cosa da poco, se i bb perdono 20 kg prima di una gara

Yashiro 08-05-2011 09:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da D. Ace (Scrivi 281365)
eh già :D

è grosso perchè è alto 175 cm e pesa 85 (tirato) 87 (non da foto) ma è cmq cosa da poco, se i bb perdono 20 kg prima di una gara

Quasi come me :eek: con la differenza che a quel tiraggio io peserò ancora meno, e c'è una certa differenza di stile d'allenamento...il che mi fa pensare quindi ad una certa differenza di etica sportiva quindi.

shevuzzo 08-05-2011 09:36 PM

il testosterone è anabolico e anticatabolico per sua natura..probabilmente prende prodotti che danno qualità e non volumi tipo i derivati del dht..17alfachilati e simili

shevuzzo 08-05-2011 09:37 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 281369)
Quasi come me :eek: con la differenza che a quel tiraggio io peserò ancora meno, e c'è una certa differenza di stile d'allenamento...il che mi fa pensare quindi ad una certa differenza di etica sportiva quindi.

è una sorta di crossfit-fighter

D. Ace 08-05-2011 09:47 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 281379)
è una sorta di crossfit-fighter

XD

no, è un modello che fa vendere bene i prodotti da cui è sponsorizzato (BSN) che risalta in foto e che fa comprare una rivita...ha poco e nulla del fighter se non l'allenamento al sacco e similari, in quei pochi video che ho visto, mi ha fatto cadere le braccia :rolleyes:
ora sta tentando, e credo riuscendo, la carriera d'attore...se ci riflettete, manca attualmente un Van Damme, e dato che l'ufc sta soppiantando anche il wrestling in US...

Gianlu..... 08-05-2011 10:08 PM

ragazzi è solo uno che si vende... non credete ad una parola di quello che dice, è marketing...

greatescape 08-05-2011 10:16 PM

altro che derivati del dht ... in certe foto e in certi video la massa ce l'ha
questo si fa cicli fatti bene di tanto in tanto sicuro
cosa usi e come non si puo saperlo con certezza, dato che noi lo vediamo quando lui vuole farsi vedere, quindi quando sta in forma

D. Ace 08-05-2011 10:30 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 281403)
altro che derivati del dht ... in certe foto e in certi video la massa ce l'ha
questo si fa cicli fatti bene di tanto in tanto sicuro
cosa usi e come non si puo saperlo con certezza, dato che noi lo vediamo quando lui vuole farsi vedere, quindi quando sta in forma

molto oculato great...
è assodato ormai che è tutto fuorchè un "aggiungo un paio di tuorli alla farina d'avena per aumentare massa e forza"

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:40 PM.