Quote:
Prendi Hugh jackman (wolverine) è una bestia in "the origins"ma non è grosso di natura. Io penso che valga anche per the rock, almeno per quello che ho potuto vedere |
ho 20-21 cm di polso, ossatura normale penso
|
Quote:
Ha ammesso lui stesso di averli usati dai tempi del football al college. Ma poi scusa... ![]() ![]() |
lo immaginavo al collage..li li servono col manzo
sisi c'è una bella differenza tra la pima e la seconda, com'è sopra se mi alleno ci arrivo pure io...è che certe volte l'ho visto "normalissimo" li sopra se è la foto di ff5 sì sembra un toro |
potrebbe prendere di tutto anche gh oltre a derivati del testosterone
è come dire che hulk hogan sia stato natural perchè non sia mai arrivato ai livelli di batista o brock lesner come masse muscolari o come credere che cena o ultimate warrior fossero natural secondo me questi hanno usato di tutto il fisico di the rock è simile a quello di triple H, due bei fisici grossi senza essere esageratamente pompati e tirati. penso che dal vivo uno si possa rendere meglio conto di quanto siano grossi |
Quote:
non dai great non paragnoarmi il fisico di the rock con tripleh.. the rock è grosso,ma essendo slanciato è molto piu atletico... cena è chiaramente dopato,ha delle braccia disumane...hanno trovato steroidi anche nel corpo di chris benoit e perfino di rey myesterio.. non c'è neanche da chiedersi se batista è natural,mi ricordo che anni fà un mio amico continuava a sostenere che le vene di bastista sulle braccia e deltodi fossero tatuate:D |
sembrava avere le vene varicose sulle braccia e petto ... tanto batista mica legge :D
triple h era il candidato per il remake di conan agli inizi, quindi tanto male non è è alto 194 e pesa quasi 118 kg quindi come the rock vedi un altro con un buon fisico che mi piaceva molto era goldberg ![]() |
Quote:
great a te piacerà sicuramente questo? te lo ricordi? ![]() ![]() a me invece piace questo fisico ![]() http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:A...IMQRETv5YA&t=1 comunque siamo un po OT:D |
ste discussioni mi ricordano alle elementari: è più forte holly o mark lenders?
:D su certe cose scritte non sapendo se ridere o lasciarmi cadere le braccia, rido!! :D:D:D:D |
Quote:
è più forte chiaramente holly:eek: |
non è vero. nella prima serie è molto meglio mark. Poi dopo, Holly lo avranno bombato perchè ai mondiali spacca troppo. Lenders invece, da vero uomo, sarà rimasto sicuramente natural.
:D |
Quote:
anche se poi in europa quando era iniziata la serie nei club europei li hanno fatti sembrare molto meno forti sia fisicamente che tecnicamente .. infatti il tiro della tigre all'inizio veniva parato, mentre quello di holly no :D dato che sembrava andasse sulla luna e poi magicamente dritto in porta ahahah ok fine ot :p |
preferivo roberto baggio che era anche nel cartoon :D se vogliamo ottare per bene ecco..
YouTube - Captain Tsubasa openning Human version quello postato in precedenza è the masteripiece chris master il capolavoro. l'autore della masterlock.successivamente si presentò svuotato e sgonfio, preferisco tra tutti di gran lunga johhny nitro |
YouTube - Icon Men - Julien Greaux Upper Body Circuit Workout (1)
secondo voi quanta bf aveva qui? proprio quando lo inquadrano all inizio |
8% circa.
|
Quote:
|
Col netbook vedevo male. E poi ho guardato solo la prima immagine dato che con la chiavetta caricava malissimo. Cmq anche ora che ho visto tutto il video, direi 10%.
|
è acquoso ed è fortunato che ha buone masse, altrimenti con questa bf% se avesse avuto masse di bber normali ci sarebbe stato poco da vedere
|
insomma ora è diventato una merda..considerate che l'allenamento tipo crossfit è svuotante..io se mi alleno con sto stile mi svuoto come un palloncino altro che pump e la pelle dell'addome soprattutto si rilassa da far schifo un po' come succede facendo cardio
|
nono shev, quella roba è vecchia. Le foto che ha postato lib, sono del 2009. Ora non so bene com'è...ma credo sia più o meno come 2009
|
nel video è diversissimo dalle foto..
considerate anche i divi di hollywood,tipo quello che ha fatto thor o chris evans,oltre al fatto che hanno i migliori PT,si dopano,li cambiano anche al pc..magari foto fatte per un servizio fotografico vengono sicuramente modificate.. |
Quote:
nel 2009 era come nelle foto vicino ai sacchi da boxe, impressionante. Ha cmq uno dei fisici che preferisco, muscoloso ma snello. A me i tronchi non piacciono |
Quote:
nel video non ha masse e tiraggi paurosi,per me un natural ci arriva.. |
Quote:
|
Quote:
quando è tirato ok,sarà difficile,ma nel video non è niente di che... |
DIETA
Wake up 5 caps of BCAA plus 1 scoop of whey protein with water. 8.00 am 6 egg white. 1 cup of oat meal, 4 Equals, some cinnamon. 1 apple 2 grams of Vitamin C 1 pack of multi vitamins 10.00 am - Before the gym: 1 scoop of creatine mixed with 50 grams of carbs. 5 caps of BCAA. 2.00 pm - After training 2 scoops of whey protein, mixed with water. 50 grams of carbs 5 caps of BCAA. 4.00 pm 8 oz of ground turkey. 1 cup of brown rice. 1 small salad, fat free dressing. 2 grams of Vitamin C. 5 caps of BCAA. 6.00 pm 2 scoops of whey protein, mixed with water. 8.00 pm 8 oz of fish ( salmon) 1 cup of brown rice. 1 small salad, fat free dressing. 2 sugar free Jello. 2 grams of Vitamin C 5 caps of BCAA. 10.00 pm 2 scoops of whey protein, mixed with water. I drink at least 1 gallon of water a day. ammettendo che la base sia vera,vive solo di integratori:rolleyes: |
credimi così denso da natural non ci arrivi e lui ha una densità ben oltre la media degli sportivi.
|
la dieta dubito che sia questa, dicono sempre frottole
|
Quote:
|
Quote:
ancora mi ricordo il suo portapillole ahahah sembrava una cassetta porta attrezzi a momenti :p pero' almeno lui è stato in parte onesto dato che alla trasmissione il bivio una bber disse di fare colazione con un caffe al mattino e la sera panino e nutella :confused: tornando al video ho solo detto che ha buone masse sotto ma in quel video è acquoso ... cioè se io sono enorme e acquoso faccio sempre piu bella figura rispetto a uno piu piccolo con lo stesso grado di bf e liquidi |
ormai chi si fida più di quello che dicono...
una volta magniano pochissimo e solo integratori, una volta magniano tonnelate di carne e uova, una volta dicono di non utilizzare farmaci e una volta ammettono di aver ricorso ai farmaci... ma poi la gente veramente ci crede! ricordo che su men's health uscì un programma di 12 settimane che ti faceva mettere 10kg di muscoli e di definiva con tanto di foto dei progressi del modello che da grasso e lisciò diventa lentamente muscolosissimo e definito... e io ci ho pure creduto!! |
Quote:
cmq è tutto marketing non date retta a niente di quello che dice il tipo. vende se stesso e i prodotti che sponsorizza |
Quote:
|
ma si sono d'accordo anche io ... io penso che se arrivasse uno con degli avambracci enormi dicendo di averli avuti giocando con delle freccette zavorrate sicuramente qualcuno ci cascherebbe subito ...
è il problema che dico sempre sui tizi dal gran fisico, non c'è da fidarsi è come se ti pubblicizzo pillole dimagranti con gnocche stratosferiche e improbabili photoshop |
Quote:
|
è l'anno di nascita della tua morosa? :D
|
7:00 A.M.
6 egg whites 1 yolk 2 slices all-grain toast 1 apple 2 Tbsp of organic peanut butter 10:00 A.M. 2 scoops of SYNTHA-6™ Chocolate Peanut Butter 1:00 P.M. 2 8-oz chicken breasts 1 cup of brown rice 1 apple 2 Tbsp of organic peanut butter 4:00 P.M. 2 scoops of SYNTHA-6™ 7:00 P.M. 8 oz salmon filet 1 cup of asparagus 1 sweet potato tratto dal sito bsn, questo è quello che riportano attualmente per la sua dieta questo il suo regiome di allenamento MONDAY / CHEST, SHOULDERS & CARDIO 5 x 8-12 Incline Dumbbell Presses 5 x 8-12 5 x 8-12 Incline Dumbbell Flys 5 x 8-12 5 x to failure Dips 5 x to failure 15 x 10-20 Dumbbell Lateral Raises 15 x 10-20 30 minutes on stationary bike or treadmill Cardio 30 minutes on stationary bike or treadmill TUESDAY / THAI BOXING Thai Boxing WEDNESDAY 30 minutes of stretching and Martial Arts work @ 6.00 am AM (Stretching & Martial Arts) 30 minutes of stretching and Martial Arts work @ 6.00 am PM (Back & Rear Delts) 25 total sets x 10 to 20 reps Wide Grip, Close Grip and Reverse Grip Pull Ups 25 total sets x 10 to 20 reps 5 sets x 10 to 15 reps Dumbell Bent-Over Flys 5 sets x 10 to 15 reps 5 sets x 10 to 15 reps Rear Delt Machine 5 sets x 10 to 15 reps 30 minutes on stationary bike or treadmill Cardio 30 minutes on stationary bike or treadmill THURSDAY / THAI BOXING Thai Boxing FRIDAY / LEGS & CARDIO 5 x 10-15 Leg Curls 5 x 10-15 1 hour of lunges with a 20-lb weighted vest Lunges 1 hour of lunges with a 20-lb weighted vest 30 minutes on stationary bike or treadmill Cardio 30 minutes on stationary bike or treadmill SATURDAY / BICEPS, TRICEPS & CALVES 5 x 8-12 Alternate Dumbbell Curls 5 x 8-12 5 x 8-12 Triceps Pushdowns 5 x 8-12 5 x 10-15 Straight Bar Curls 5 x 10-15 5 x 10-15 EZ Curl Bar Skull Crushers 5 x 10-15 5 x 15-30 Seated Calf Raises 5 x 15-30 5 x 8-12 Donkey Calf Raises 5 x 8-12 SUNDAY Rest Notes 1) Julien does 30 min of stretching and martial arts work every morning @ 6:00 AM and trains later in the day. 2) Julien trains his abs every day, choosing two separate exercises per day and doing 100 reps per exercise. mah... |
io avevo la dieta di coleman da 8k calorie + integratori bsn ...
|
Gli asini volano, integrando ovviamente :D:D:D:D
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:16 AM. |