FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Video Bodybuilding
(http://www.fituncensored.com/forums/video-bodybuilding/)
-   -   Ma secondo voi è pulito? julien Greaux (http://www.fituncensored.com/forums/video-bodybuilding/17662-ma-secondo-voi-e-pulito-julien-greaux.html)

shevuzzo 09-05-2011 11:21 AM

non so dalle foto che vedo e dai video non vedo masse enormi, ciò che mi sembra palese è che sia ectomorfo e non mi sembra il tipo che metta su grasso o ritenzione.. preferisco di gran lunga un sean cassidy, modello "fighetta" che ogni tanto ha braccio 38 ogni tanto 48 che posa per m&f

versione fighetta
YouTube - Entrainement full-body de Sean Cassidy

versione gruss
YouTube - Are You Hot: Sean Cassidy 1

David23 09-05-2011 01:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 281358)
In video rende meno che nelle foto, certo è che è comunque ben grosso, specie per il tipo di allenamento che fa. Nei video si denota di più una certa acquosità...

Qualcosa che mantenga alto l'anabolismo :D

quoto,in video sembra meno tirato..

David23 09-05-2011 01:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 281298)
uno pensa che uno che faccia uso di aas debba essere per forza enorme
questo si vede lontano un miglio che non sia natural, guardate la densità e com'è tirato con quelle masse su forza
anche van damme usava aas ed è stato anche beccato per detenzione
ed era anche piu piccolo di questo
anche i modelli usano aas di generi diversi che li aiutano a tirarsi e tenere masse compatte

ci sono vari tipi di aas e cicli

great mi sbaglio o tu sei piu alto,grosso e tirato?:cool:

D. Ace 09-05-2011 01:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 281524)

grosso credo sicuro, tirato...cavolo, quello è tirato come un tamburo a festa [cit. Tropic Thunder]

David23 09-05-2011 01:40 PM

Quote:

Originariamente inviato da D. Ace (Scrivi 281530)
grosso credo sicuro, tirato...cavolo, quello è tirato come un tamburo a festa [cit. Tropic Thunder]

:D

great a me dalle foto sembrava veramente tirato...non come questo ma poco di manca...

ma poi questo non si allena mica da piu di 15 anni?

secondo voi in 15 anni di mangiare bene,sano,pesi,aerobica non si puo diventare cosi,per me si..

LiborioAsahi 09-05-2011 01:53 PM

improbabile ma possibile. Ma 2o3 giorni in una vita, non ogni volta che devi fare un servizio fotografico :cool:

greatescape 09-05-2011 01:59 PM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 281524)

ti sbagli 2 su 3 :p
piu alto penso di si anche se non so quanto è lui ... io sono 190
tirato piu di lui no e anche come proporzioni di masse sta meglio lui

un mio amico ha un fisico simile a quel tipo perche strutturalmente sta molto bene e geneticamente ha la pelle fina ... però a quei livelli e sopratutto cosi pieno lui non c'è mai arrivato

il mio ideale di fisico non è tirato è grosso :cool:
te l'ho detto vorrei sembrare come the rock ma ancora piu massiccio e roccioso, ma senza aas è impossibile e dato che queste cose fanno male lascio perdere
resto sempre nella speranza di prodotti innovativi che non sballino l'asse o nei prodotti contro la miostatina e a vedere le ricerche e i controlli antidoping dovremmo essere vicini ;)

certo che un po' di testosterone in più in circolo nel corpo non mi dispiacerebbe, ma per ora non c'è niente di scientifico e sicuro su questo

Wallace 09-05-2011 02:05 PM

Sei fantastico greatscape! :asd:

D. Ace 09-05-2011 02:07 PM

the rock ha un fisico spettacolare...ma, non credo davvero che usi aas...cioè non ha nulla a che fare con questi fisici. Ho un numero di mf con lui in copertina, con servizio interno. Non è ne plasticoso, ne ultradefinito, ne duro come una roccia :D forse ai tempi della wwe...ma ora mi sembra pulito

in ogni caso io penso che un naturl possa avvicinarsi se molto dotato a greaux, ma devi forzare integrazione alimentazione e allenamento ai limiti. A meno che non si è pagati, non en vale la pena

David23 09-05-2011 02:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 281552)
ti sbagli 2 su 3 :p
piu alto penso di si anche se non so quanto è lui ... io sono 190
tirato piu di lui no e anche come proporzioni di masse sta meglio lui

un mio amico ha un fisico simile a quel tipo perche strutturalmente sta molto bene e geneticamente ha la pelle fina ... però a quei livelli e sopratutto cosi pieno lui non c'è mai arrivato

il mio ideale di fisico non è tirato è grosso :cool:
te l'ho detto vorrei sembrare come the rock ma ancora piu massiccio e roccioso, ma senza aas è impossibile e dato che queste cose fanno male lascio perdere
resto sempre nella speranza di prodotti innovativi che non sballino l'asse o nei prodotti contro la miostatina e a vedere le ricerche e i controlli antidoping dovremmo essere vicini ;)

certo che un po' di testosterone in più in circolo nel corpo non mi dispiacerebbe, ma per ora non c'è niente di scientifico e sicuro su questo

boh,great ma dalle foto te mi sembravi bello massoso,ma si vede che hai un ossatura abbastanza fine...the rock credo sia grosso di genetica....

D. Ace 09-05-2011 02:31 PM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 281559)
boh,great ma dalle foto te mi sembravi bello massoso,ma si vede che hai un ossatura abbastanza fine...the rock credo sia grosso di genetica....

non credo proprio sai...è alto, quello sì, è slanciato. Non è grosso, almeno non mi pare proprio. Ho visto le foto di jay cutler a 18 anni, lui si che era massiccio, derek pounstone è un armadio di natura..the rock IMHO è solo uno che ha scotruito il suo fisico, Brock lesnar è un tank naturalmente
Prendi Hugh jackman (wolverine) è una bestia in "the origins"ma non è grosso di natura. Io penso che valga anche per the rock, almeno per quello che ho potuto vedere

greatescape 09-05-2011 02:45 PM

ho 20-21 cm di polso, ossatura normale penso

Devilman 09-05-2011 02:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da D. Ace (Scrivi 281557)
the rock ha un fisico spettacolare...ma, non credo davvero che usi aas...cioè non ha nulla a che fare con questi fisici. Ho un numero di mf con lui in copertina, con servizio interno. Non è ne plasticoso, ne ultradefinito, ne duro come una roccia :D forse ai tempi della wwe...ma ora mi sembra pulito

in ogni caso io penso che un naturl possa avvicinarsi se molto dotato a greaux, ma devi forzare integrazione alimentazione e allenamento ai limiti. A meno che non si è pagati, non en vale la pena

Ha ammesso lui stesso di averli usati dai tempi del football al college.

Ma poi scusa...

D. Ace 09-05-2011 03:22 PM

lo immaginavo al collage..li li servono col manzo

sisi c'è una bella differenza tra la pima e la seconda, com'è sopra se mi alleno ci arrivo pure io...è che certe volte l'ho visto "normalissimo"
li sopra se è la foto di ff5 sì sembra un toro

greatescape 09-05-2011 03:52 PM

potrebbe prendere di tutto anche gh oltre a derivati del testosterone
è come dire che hulk hogan sia stato natural perchè non sia mai arrivato ai livelli di batista o brock lesner come masse muscolari
o come credere che cena o ultimate warrior fossero natural
secondo me questi hanno usato di tutto

il fisico di the rock è simile a quello di triple H, due bei fisici grossi senza essere esageratamente pompati e tirati.

penso che dal vivo uno si possa rendere meglio conto di quanto siano grossi

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:25 AM.