FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Video Bodybuilding
(http://www.fituncensored.com/forums/video-bodybuilding/)
-   -   Ma secondo voi è pulito? julien Greaux (http://www.fituncensored.com/forums/video-bodybuilding/17662-ma-secondo-voi-e-pulito-julien-greaux.html)

D. Ace 05-05-2011 10:01 PM

Ma secondo voi è pulito? julien Greaux

Ciao

dunque, lui è uno dei fisici che più ammiro, ma mi è venuto un dubbio guardando queasto suo video. Secondo voi ha superato la normale integrazione o è solo geneticamente ultra-dotato per essere grosso e tirato?

killbill 05-05-2011 11:37 PM

bombatissimo.... per quella qualità muscolare, quella densità, quella definizione servono solo le bombe.

Devilman 06-05-2011 12:02 AM

Certi dubbi non dovrebbero nemmeno venire.

killbill 06-05-2011 12:49 AM

nei video però è meno plasticoso delle fotografie, che sicuramente vengono ritoccate al pc.

LiborioAsahi 06-05-2011 02:10 PM

Ma chi, lui qua? :D

Masse del genere saranno anche raggiungibili per i portati, ma mantenere un tiraggio del genere da natural e un densità simile...

shevuzzo 06-05-2011 02:16 PM

per me invece è l'esatto opposto..è gente ipertiroidea naturale con metabolismo turbo e pelle sottilissima dotati di una gran qualità muscolare..generalmente son mesoectomorfi e si fanno di bombe solo per tenere i volumi, la qualità è genetica, cmq apprezzo più un fisico del genere che quello di un bb puro

Devilman 06-05-2011 02:47 PM

Quoto Scev, guardate la foto centrale, a livello cintura quelle pieghe sotto il dorsale, quella è acqua.

E' tirato ma non quanto sembra, ha qualità ma è gonfio come un palloncino.

shevuzzo 06-05-2011 02:55 PM

comunque è sproporzionatissimo tra le altre cose e penso che abbia le gambe di un fghter quindi secche

greatescape 06-05-2011 03:57 PM

secondo me è pulito .. nel senso che si lava :D

D. Ace 07-05-2011 02:54 PM

interessanti commenti...è decisamente plasticoso, non capisco perchè sarebbe sproporzionato però e no, le gambe non le ha "piccole"
Boh, a me sembra cmq un pò bombatello, se leggete il regime di allenamento che ha è assurdo... catabolizzerebbe peggio di bruce lee

shevuzzo 08-05-2011 12:41 PM

beh..per te quelle son proporzioni?, le gambe io le ho viste e son minuscole ineffetti..non piccole

shevuzzo 08-05-2011 12:50 PM

in questo video non risulta così denso..penso sia vecchio e le gambe non mi sembrano così grosse anche se in questo video è più aromonico che nelle ultime foto dove è squartato
YouTube - Icon Men - Julien Greaux Upper Body Circuit Workout (3)

minuto 1'05'' le gambe

killbill 08-05-2011 01:00 PM

YouTube - Icon Men - Julien Greaux Upper Body Circuit Workout (8)
sotto pump, o almeno in questo video che dovrebbe essere più recente, ha un fisico spettacolare, molto proporzionato, definito e denso...

D. Ace 08-05-2011 01:28 PM

bel video kill, me l'ero perso. Cmq non mi pare recentissimo, anzi...
però cavolo, è plasticoso, per me non è pulito...

stalker 08-05-2011 05:29 PM

ma stiamo scherzando? pulito? ...no comment!!! :eek:

D. Ace 08-05-2011 05:43 PM

YouTube - Icon Men - Julien Greaux Upper Body Circuit Workout (6)

ma neanche il miglior van damme XD

D. Ace 08-05-2011 05:54 PM

YouTube - Icon Men - Julien Greaux Upper Body Circuit Workout (2)

cioè ma sentite che cavolo dice in questo video...un natural creperebbe

Wallace 08-05-2011 06:19 PM

ma come si fa a dire che è natural?!?!? la cosa che mi stupisce sono le osservazione di alcuni utenti esperti!

greatescape 08-05-2011 06:54 PM

uno pensa che uno che faccia uso di aas debba essere per forza enorme
questo si vede lontano un miglio che non sia natural, guardate la densità e com'è tirato con quelle masse su forza
anche van damme usava aas ed è stato anche beccato per detenzione
ed era anche piu piccolo di questo
anche i modelli usano aas di generi diversi che li aiutano a tirarsi e tenere masse compatte

ci sono vari tipi di aas e cicli

shevuzzo 08-05-2011 07:22 PM

non è natural ed è palese ma non mi sembra nemmeno un abusatore..è un pompatore geneticamente o così sembra, io con quel tipo di allenamento mi svuoto di brutto mentre c'è gente che cresce

D. Ace 08-05-2011 08:48 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 281298)
questo si vede lontano un miglio che non sia natural, guardate la densità e com'è tirato con quelle masse su forza
anche i modelli usano aas di generi diversi che li aiutano a tirarsi e tenere masse compatte

infatti...giustissima osservazione.

Così, secondo voi, ad occhio che cosa potrebbe usare?
cioè se avete capito ha dichiarato di allenare in circuit training TUTTI i suoi muscoli, TUTTI i giorni...penso che abbia bisogno di qualcosa di anticatabolizzante serio...

Yashiro 08-05-2011 09:18 PM

In video rende meno che nelle foto, certo è che è comunque ben grosso, specie per il tipo di allenamento che fa. Nei video si denota di più una certa acquosità...

Quote:

Originariamente inviato da D. Ace (Scrivi 281340)
penso che abbia bisogno di qualcosa di anticatabolizzante serio...

Qualcosa che mantenga alto l'anabolismo :D

D. Ace 08-05-2011 09:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 281358)
In video rende meno che nelle foto, certo è che è comunque ben grosso, specie per il tipo di allenamento che fa. Nei video si denota di più una certa acquosità...

eh già :D

è grosso perchè è alto 175 cm e pesa 85 (tirato) 87 (non da foto) ma è cmq cosa da poco, se i bb perdono 20 kg prima di una gara

Yashiro 08-05-2011 09:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da D. Ace (Scrivi 281365)
eh già :D

è grosso perchè è alto 175 cm e pesa 85 (tirato) 87 (non da foto) ma è cmq cosa da poco, se i bb perdono 20 kg prima di una gara

Quasi come me :eek: con la differenza che a quel tiraggio io peserò ancora meno, e c'è una certa differenza di stile d'allenamento...il che mi fa pensare quindi ad una certa differenza di etica sportiva quindi.

shevuzzo 08-05-2011 09:36 PM

il testosterone è anabolico e anticatabolico per sua natura..probabilmente prende prodotti che danno qualità e non volumi tipo i derivati del dht..17alfachilati e simili

shevuzzo 08-05-2011 09:37 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 281369)
Quasi come me :eek: con la differenza che a quel tiraggio io peserò ancora meno, e c'è una certa differenza di stile d'allenamento...il che mi fa pensare quindi ad una certa differenza di etica sportiva quindi.

è una sorta di crossfit-fighter

D. Ace 08-05-2011 09:47 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 281379)
è una sorta di crossfit-fighter

XD

no, è un modello che fa vendere bene i prodotti da cui è sponsorizzato (BSN) che risalta in foto e che fa comprare una rivita...ha poco e nulla del fighter se non l'allenamento al sacco e similari, in quei pochi video che ho visto, mi ha fatto cadere le braccia :rolleyes:
ora sta tentando, e credo riuscendo, la carriera d'attore...se ci riflettete, manca attualmente un Van Damme, e dato che l'ufc sta soppiantando anche il wrestling in US...

Gianlu..... 08-05-2011 10:08 PM

ragazzi è solo uno che si vende... non credete ad una parola di quello che dice, è marketing...

greatescape 08-05-2011 10:16 PM

altro che derivati del dht ... in certe foto e in certi video la massa ce l'ha
questo si fa cicli fatti bene di tanto in tanto sicuro
cosa usi e come non si puo saperlo con certezza, dato che noi lo vediamo quando lui vuole farsi vedere, quindi quando sta in forma

D. Ace 08-05-2011 10:30 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 281403)
altro che derivati del dht ... in certe foto e in certi video la massa ce l'ha
questo si fa cicli fatti bene di tanto in tanto sicuro
cosa usi e come non si puo saperlo con certezza, dato che noi lo vediamo quando lui vuole farsi vedere, quindi quando sta in forma

molto oculato great...
è assodato ormai che è tutto fuorchè un "aggiungo un paio di tuorli alla farina d'avena per aumentare massa e forza"

shevuzzo 09-05-2011 11:21 AM

non so dalle foto che vedo e dai video non vedo masse enormi, ciò che mi sembra palese è che sia ectomorfo e non mi sembra il tipo che metta su grasso o ritenzione.. preferisco di gran lunga un sean cassidy, modello "fighetta" che ogni tanto ha braccio 38 ogni tanto 48 che posa per m&f

versione fighetta
YouTube - Entrainement full-body de Sean Cassidy

versione gruss
YouTube - Are You Hot: Sean Cassidy 1

David23 09-05-2011 01:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 281358)

quoto,in video sembra meno tirato..

David23 09-05-2011 01:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 281298)

great mi sbaglio o tu sei piu alto,grosso e tirato?:cool:

D. Ace 09-05-2011 01:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 281524)

grosso credo sicuro, tirato...cavolo, quello è tirato come un tamburo a festa [cit. Tropic Thunder]

David23 09-05-2011 01:40 PM

Quote:

Originariamente inviato da D. Ace (Scrivi 281530)
grosso credo sicuro, tirato...cavolo, quello è tirato come un tamburo a festa [cit. Tropic Thunder]

:D

great a me dalle foto sembrava veramente tirato...non come questo ma poco di manca...

ma poi questo non si allena mica da piu di 15 anni?

secondo voi in 15 anni di mangiare bene,sano,pesi,aerobica non si puo diventare cosi,per me si..

LiborioAsahi 09-05-2011 01:53 PM

improbabile ma possibile. Ma 2o3 giorni in una vita, non ogni volta che devi fare un servizio fotografico :cool:

greatescape 09-05-2011 01:59 PM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 281524)

ti sbagli 2 su 3 :p
piu alto penso di si anche se non so quanto è lui ... io sono 190
tirato piu di lui no e anche come proporzioni di masse sta meglio lui

un mio amico ha un fisico simile a quel tipo perche strutturalmente sta molto bene e geneticamente ha la pelle fina ... però a quei livelli e sopratutto cosi pieno lui non c'è mai arrivato

il mio ideale di fisico non è tirato è grosso :cool:
te l'ho detto vorrei sembrare come the rock ma ancora piu massiccio e roccioso, ma senza aas è impossibile e dato che queste cose fanno male lascio perdere
resto sempre nella speranza di prodotti innovativi che non sballino l'asse o nei prodotti contro la miostatina e a vedere le ricerche e i controlli antidoping dovremmo essere vicini ;)

certo che un po' di testosterone in più in circolo nel corpo non mi dispiacerebbe, ma per ora non c'è niente di scientifico e sicuro su questo

Wallace 09-05-2011 02:05 PM

Sei fantastico greatscape! :asd:

D. Ace 09-05-2011 02:07 PM

the rock ha un fisico spettacolare...ma, non credo davvero che usi aas...cioè non ha nulla a che fare con questi fisici. Ho un numero di mf con lui in copertina, con servizio interno. Non è ne plasticoso, ne ultradefinito, ne duro come una roccia :D forse ai tempi della wwe...ma ora mi sembra pulito

in ogni caso io penso che un naturl possa avvicinarsi se molto dotato a greaux, ma devi forzare integrazione alimentazione e allenamento ai limiti. A meno che non si è pagati, non en vale la pena

David23 09-05-2011 02:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 281552)
ti sbagli 2 su 3 :p
piu alto penso di si anche se non so quanto è lui ... io sono 190
tirato piu di lui no e anche come proporzioni di masse sta meglio lui

un mio amico ha un fisico simile a quel tipo perche strutturalmente sta molto bene e geneticamente ha la pelle fina ... però a quei livelli e sopratutto cosi pieno lui non c'è mai arrivato

il mio ideale di fisico non è tirato è grosso :cool:
te l'ho detto vorrei sembrare come the rock ma ancora piu massiccio e roccioso, ma senza aas è impossibile e dato che queste cose fanno male lascio perdere
resto sempre nella speranza di prodotti innovativi che non sballino l'asse o nei prodotti contro la miostatina e a vedere le ricerche e i controlli antidoping dovremmo essere vicini ;)

certo che un po' di testosterone in più in circolo nel corpo non mi dispiacerebbe, ma per ora non c'è niente di scientifico e sicuro su questo

boh,great ma dalle foto te mi sembravi bello massoso,ma si vede che hai un ossatura abbastanza fine...the rock credo sia grosso di genetica....

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:58 PM.