Peter Molnar
Che ne pensate di questo bber?
YouTube - ‪Peter Molnár (HUN), NABBA Vitalmax Open 2009‬‏ Avevo anche trovato altri video di allenamento ma non riesco più a trovarli sul tubo. |
un gran fisico per il peso e per l'età ma quella ginecomastia è inguardabile O.o
|
peccato davvero...gran bel fisico...proporzioni volumi e qualita...c è tutto! :)
|
Troppa poca massa..
|
tronki e chi sei master per dire ciò?
Ha la massa giusta ed è soprattutto proporzionato..ovviamente la ginecomastia è eccessiva |
no facevo solo una valutazione oggettiva rispetto ai bbers che oggi sono al tiop..
|
bb al top son esperimenti genetici questo è un risultato raggiungibile con anni di preparazione e ovviamente puntando molto sulla chimica
|
punti di vista..
anche la ginecomastia parlando di bbing è un non argomento.. |
vorrei avere quell' upper niente male
|
io pure lower ma mi tengo il mio sangue e quadro ormonale =)
|
Lo vidi tempo fa sul giornale Flex che faceva la pubblicità per una casa di integratori... che dire bei volumi.
|
Si è testimonial scitec...ma allora non sono cosi male quegli integraotri se ti fanno diventare cosi , no?! :)
|
Dev essere la creatina :D
|
beh se è per questo la scitetec ha un team di girls strepitose, la loro bellezza non penso abbia a che fare con la qualità dei loro prodotti..hanno solo buon gusto nella scelta :D
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:12 PM. |