stacco a stomaco pieno ...
parlavamo di allenarsi a stomaco pieno e mi ero ricordato di un video, anche se a dire il vero non era questo.
il video che ricordavo io era con un uomo e faceva più ridere in un certo senso, ma l'effetto è simile :cool: Chick Projectile Vomits into the Crowd (Deadlift) - YouTube p.s. poveri giudici di gara |
squat ...
Weightlifter tries to squat ending projectile vomits all over judge and passes out - YouTube come vedete succede ... quello che mi chiedo è come mai? avranno sbagliato tempistica nel mangiare? e dopo aver riggettato come ci si sente? è una cosa liberatoria o ci si sente male? |
Ma quello che ha montato la musica di fondo deve avere qualche problema grave, oppure poco senso dell' umorismo:D:D.
|
Prova valida? è quello che conta :D
|
Il tipo caduto a terra la dice lunga di come ci si sente..
|
Quote:
non avrei immaginato questa fine, anche perche di video dove rimettono ne avevo gia visti ma senza che poi l'atleta cadesse a terra o altro ... come di uno che gli schizzo del sangue dal naso mentre eseguiva un deadlift. |
Quote:
chissa se dopo ti squalificano perchè li hai fatti incaz.... |
Mi piace la velocità con cui gli spotter lo hanno sorretto...
Ah, no, lo hanno lasciato cadere, e poi lo guardavano mezzi addormentati :D:D L'importante era che il bilanciere fosse di nuovo sui blocchi, il loro compito lo avevano svolto:p |
Quote:
|
Ma il bello è che inizia ad accasciarsi e nessuno si muove, ma anche quando finisce a terra immobile passano un po' di secondi prima che qualcuno si avvicini:confused:
Come dire "Schifo, io non lo tocco" :D A sto punto non trovo molte differenze tra allenarmi a casa o circondato da spotter, tanto cadere per cadere, meglio farlo in privato:p |
Quote:
queste competizioni sono un po' amatoriali, un ambulanza con due infermieri almeno dovrebbero sempre averla. metti che uno collassa dopo uno sforzo |
Vabbè li capisco. Era sporco.
|
A dire il vero si è sporcato cadendo con la faccia nella scia del getto.:D
Perchè dal video si vede che l'effetto idrante è ottimo per inzozzare il giudice rimanendo puliti puliti.:D |
Allora era antipatico!
|
Magari per lo sforzo non aveva solo vomitato:eek:
![]() :D:D:D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:45 AM. |