Antoine Vaillant !!!!!
E' l'unico BB di cui seguo il canale youtube con assiduità, davvero un grande atleta secondo me. forte e agilissimo.....
In più è uno dei pochi che vedo allenarsi con esercizi e carichi seri un vero e proprio powerbodybuilder, entra di diritto nella rosa dei preferiti :D Ecco qualche video :) ANTOINE VAILLANT - BENCH PRESS 12 04 2012 - YouTube ANTOINE VAILLANT - RACK PULL - YouTube ANTOINE VAILLANT - DEADLIFT 1 MONTH OUT PL MEET - YouTube ANTOINE VAILLANT - WWW.ANTOINEVAILLANTMERCH.COM - YouTube |
Alla fine dell'ultimo video si vede un po di ginecomastia o sbaglio? In ogni caso per essere un BB ha un ottima tecnica d'esecuzione e bei carichi :)
|
Anche l'agilità per essere così pompato è incredibile!
|
Mitico! :D
|
Quote:
Quote:
|
a me proprio non piace....nè come fisico nè come personaggio...
molto meglio nick medici... |
ciao Shade, è anche uno dei miei atleti e personaggi preferiti, volevo chiederti una cosa visto che dici che lo segui assiduamente, non è che hai visto quel video (io lo vidi tempo addietro ma non sono più riuscito a trovarlo) in cui lui fa vedere un pò di workout estivi e un pò di vita quotidiana e tra le altre cose faceva vedere che riempiva la vasca da bagno con cubetti di ghiaccio e si immergeva dentro... hai visto il video? e sai a che serve questa pratica?
dovrebbe essere la versione estesa di questo video: NSIV - YouTube |
|
|
Quote:
Se nn sbaglio è il video che ha postato Ultor dove si siede sul ghiaccio :D non so bene perchè lo faccia a dire il vero :D hahahaha Cmq a me sta davvero simpatico oltre ad avere un ottimo fisico, buoni carichi e buona tencica ;) |
Ma io credo sia stato un gioco senza senso fatto con il suo amico, magari una sfida xD
E' molto agile e si muove bene, nonostante tutta quella massa.. impressionante! |
Quote:
|
Quanti anni ha? Sembra giovanissimo.
|
Quote:
Ha 24 anni. |
Quote:
Davvero giovanissimo. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:38 PM. |