Quando parlo di doti genetiche...
Guardate questo video,è Cutler a 20 anni,praticava BB da 2 anni.
Anche usando steroidi (che poi cosa volete a quell'età,da dilettante...) questo è così... YouTube - Jay Cutler 1993 |
Niente male.... peccato per le bombe e..la faccia:D
|
Quote:
Ma cosa vuoi che abbia preso,come del resto Arnold a quell'età...avranno usato qualcosa ma nulla che ti trasforma! Quando poi ha iniziato seriamente con pratiche "avanzate" gli si è trasformata anche la faccia... |
Quote:
|
Quote:
|
scusate ma la capoccia e' cambiata ....
per la testa il gh vero devil ??? da me pure in pale c'e' uno col capoccione ... cmq la parte sopra del corp se l'avessi io anche poco piu piccola non mi dispiacerebbe :D cmq avete notato che a volte sono da paura ma sono carenti sull'addome |
Quote:
Paragone inutile comunque:rolleyes: |
si ma gli ormoni a mille che puoi avere te non sono mai paragonabili come quantita a quelli che uno si inietta capito .... ora non so il rapporto c'e' tra uno normale e un altro di questi a livello di ormoni ma credo che sia parecchia la differenza
|
Quote:
|
E io che volevo dire???
Boh |
porca zozza è cambiato completamente di viso
|
mi spaccava il xxxx :(:(:(
|
Tiger non usare certe espressioni.
Notate come abbia cambiato voce e fisionomia. |
scusa guru a proposito della voce .. perche mike tyson e coleman hanno la voce in falsetto colpa degli ormoni :D
|
La cosa che mi fa pensare è l\'espressione della faccia appena gli rivolgono la prima domanda... Adesso mi spiego tante cose... :D
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:14 AM. |