|
Video Bodybuilding I video di bodybulding: allenamenti, posing e competizioni Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Video Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredModerator
|
Zhasni spacca sempre... VIDEO FRESCO DI GIORNATA! -
07-01-2013, 05:01 PM
Zhasni spacca sempre... VIDEO FRESCO DI GIORNATA! |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
08-01-2013, 12:34 PM
non credo di conoscerli tutti .. ma coleman al top della forma era immenso veramente spettacolare kai green invece è strano ... cioè in certe apparizioni è grosso .. in altre anche lui è mostruoso solo che sembra più largo che alto |
|
|
(#3)
|
|
UncensoredModerator
|
08-01-2013, 02:56 PM
ehehehe kai greene è uno spettacolo a mio modo di vedere! carismatico, armonico nei movimenti, perfetto negli allenamenti il top! e poi è simpaticissimo e poco ''spaccone'' |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
08-01-2013, 03:25 PM
si ma anche loro passano da dei fisici grossi e basta a dei fisici enormi e granitici, con forme scolpite. insomma sicuramente c'è una preparazione a 360° ma il cambio di forma cosi come avevo detto di dana è impressionante. poi dana sembra enorme anche per un uomo ... ma se la metti vicino a questi bestioni scompare ahahah ma uno grosso fatto bene non troppo freak chi è dert? a me di questi atleti è l' upper che colpisce .. sopratutto schiena, dorso e spalle |
|
|
(#5)
|
|
UncensoredModerator
|
08-01-2013, 05:51 PM
Io sono platonicamente parlando, innamorato di yamaghishi hidetada il giapponesino che ha fatto trasformazioni eccellenti nel giro di 3 anni, e poi mi piace molto Vaillant |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
08-01-2013, 06:56 PM
ottimi fisici questi ultimi due valian poi mi è anche molto simpatico sembra un po' franck mcgrath come fisico, anche lui foto dove è un muscoloso top a muscoloso bber .. cosi come il giapponese detto da te a me piacerebbe essere un po' meno di loro come quello postato nel 3d per le donne in hot shots vai a vedere. ecco cosi più o meno solo meno fighetto non per forza con quel vitino stretto ecc |
|
|