![]() |
![]() |
|
Video Bodybuilding I video di bodybulding: allenamenti, posing e competizioni Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Video Bodybuilding |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ParalleleNel WO di ieri pomeriggio ho avuto difficoltà agli stacchi, però in compenso ho allenato intensamente i tricipiti, ho fatto alcuni video mentre mi allenavo alle parallele, ne pubblico solo due per rispettare la privacy degli altri utenti della palestra (in certi video si vedono altre persone): parallele con 35 chili:parallele con carico 25 chili su TuoVideo.it parallele con 30 chili:parallele con 30k su TuoVideo.it Durante l' esecuzione sentivo lavorare anche il petto... come vi sembra la tecnica??? non vorrei fosse pericolosa per le spalle ![]() se qualcuno di voi sa dirmi come radrizzare i video me lo dica per favore, io non ci riesco.... |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() nel link c' è un errore di scritura, ho scritto 25 chili ma sono 35.. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() nn devi rimbalzare devi essere sempre controllato nel movimento e nn fare quelle mosse con la testa. abbassa il carico e cerca di esser epiù preciso |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() quindi dovrei abbassare il carico e farlo più lento? |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Quando esegui le parallele per i tricipiti il corpo deve essere perpendicolare al terreno, altrimenti come fai tu fai a lavorare anche i capi muscolari del petto, e non è questo quello che cerchiamo. Quindi resetta l'esecuzione dall'inizio abbassa il carico, impugnatura stretta ed inizia con l'esercizio, mi raccomando concentrati bene sul lavoro del tricipite. ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ok, in pratica devo stare piuù dritto senza andare in avanti... ma come faccio a stringere l' impugnatura??? ci sono delle maniglie fisse ![]() ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io credo di essermi fatto male proprio facendo le parallele o le trazioni in sovraccarico... anche controllatissimo... dopo essere uscito sentivo male alla zona lombare e alla gamba... credo di aver fatto qualche micro rotazione che mi ha infiammato lo sciatico o qualcosa del genere....puo' essere? |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |