Nuovo massimale stacco..
135 kg:
TuoVideo.it - Tutti i video italiani online mi scuso per la qualità, non so perchè sia venuto così.. comunque ho migliorato 15 kg dall'ultimo massimale (circa 2 mesi fa) Ho tentato anche i 140 ma non si smuovevano. |
Scusa ma....l'altezza del bilanciere è quella "giusta"? non è un po' troppo in alto? comunque sia..mi pare un buon peso!:D
|
la prox volta prima di staccare i 140 pensa a qualcosa che ti fa inc...re :D
grinta respirae viaaa forse dovresti farcela ;) |
L'ho visto solo oggi, ma qualche consiglio fa sempre bene.
1) togli la cinta, nn ti serve 2) nn guardare in alto, ma guarda 5-6 avanti a te 3) quando parti abbassa di + il culo (+ o - al parallelo) e spingi con le gambe, nn tirare di schiena 4) cerca di tenere le scapole contratte durante tutta l'esecuzione 5) USA IL GESSO (CHALK) |
anche secondo me 140 dovresti farcela, son saliti facili....
è vero anche che forse è un po' alto da terra. Bravo! |
Mi pare non vai abbastanza indietro.. quando si arriva in alto bisogna tirare indietro la schiena vistosamente.. almeno sapevo così
Per la misura regolamentare basta che prendi un metro e misuri ;) |
ragazzi è di una vita fa....:D
no dai, sto cercando di migliorare sempre l'esecuzione, ora comunque essendo in low carb sono bello cotto non ce la faccio più a salire con i pesi. ps. l'altezza dei rialzi quanto dovrebbe essere? ciau. |
per l'altezza valuta che se non erro i dischi dovrebbero avere un raggio di 22,5 cm
|
il bilanciere a 22,5cm da terra.
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:38 AM. |