metalmilitia
guardatevi questo video:
questo video opinioni varie:D? sia su il contesto sia su questo allenamento con catene (quello che si vede alla fine)...:D |
mannaggg...guardatevi anche gli altri video...questi ti staccano la testa con un morso senza problemi...
heavy metal ragazzi!heavy metal! (mi è venuto in mente un personaggio incontrato anni fa ad un festival...El Rato-100%alcool-....ah ah, che gente che c'è in giro....:D) |
...Ma quello è zio!!!
Heavy,...zzo ci fai qua? :D |
l'esercizio alla fine è un goodmorning concentrico fatto con le catene...
solitamente si appoggia il bilanciere sulle sbarre del rack prima di ripartire invece il tipo usava le catene..... |
Fa più uomo duro...:D
|
Quote:
Ho dovuto rivederlo per capire esattamente cosa faceva. Sai tutti i discorsi su cheating etc etc... Sembra un'alzata molto di potenza e con poco controllo, fatta con un bel po' di Kg. Credo che questa movimento lo faccia tutto il "gruppo" di powerlifter, magari nelle loro normali routine. Ecco: se facciamo tutti i discorsi di controllo, di eccentrica controllata, (e solitamente lenta)..e poi questi omoni si allenano così, con tanti bei Kg sulla schiena... boh,è così "normale"? |
considera però che non gareggiano nella ipf.... il loro regolamento è diverso e anche l'attrezzatura da gara è molto più potente....
cmq ci vorebbe il parere di qualcuno che ne sa di più sull'argomento.... i PL ipf o fipl non si allenano cosi.... salvo rare eccezioni forse:rolleyes: ciao |
Ok,ma, se ho capito il tuo discorso (magari intendevi altro),qui sembra che si stia allenando raw.
o tu intendi dire che questo particolare movimento può essere propedeutico all'utilizzo dell'attrezzatura che poi usano? A me continua a far impressione. tutto il discorso di "pulizia", specialmente quando si parla di schiena. Cioè: metti a confronto un goodmorning "italiano" di un Paolino o di chi sia, e metti a confronto questo guazzabuglio di movimenti... Eppure se fosse controproduttivo sarebbero tutti con la colonna/dischi vertebrali conciati male e sarebbero belli che fermi. invece... comunque..vediamo se arrivano altre opinioni.. |
intendevo più o meno la seconda.....
ossia, precisando che non me ne intendo di quel tipo di federazione, magari allenarsi cosi può essere produttivo per loro.... ipotizzo eh.. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:19 AM. |