panca piana 125 x 5
video risalente a dicembre..che ne dite?http://www.youtube.com/v/e5Qi7P6KtaM&hl=it&fs=1
|
Io dico che se effettivamente è quello il peso (hai mille dischi e dischetti, io ne uso 2 da 20 ed ho già fatto quasi :cool:) è un buon risultato :)
Inoltre forse saresti riuscito a farne 6, anche se non ne sono certo :p |
Dico che hai uno sgancio ed una uscita fin troppo fulminei per un peso di quel genere,lo levi dai supporti come se niente fosse mentre invece è uno dei passaggi più difficili,non a caso nelle gare i panchisti vengono aiutati.
Dico anche che sei fuori di testa a fare questo senza uno spotter. |
io non sono uno dei tanti scazzoni che ci sono in giro io alzo 200kg..e poi non ne fanno nemmeno una con 100kg..io quello che dico è perche è vero..
xo io quelli da 20 non ce li ho senno l'avrei messi..tutte le volte ci vo mezz'ora a carica quel bilanciere..heheheh in settimana postero anche quello con 130kg |
Quote:
|
forse perche ho la gabbia toracica abbastanza grossa..cmq quando butto giu il peso si sente!!
|
Sì magari ha ragione devil, il power rack è una buona cosa per la sicurezza anche per la panca, non solo per lo squat :p
|
si è vero ma non ho molto posto in camera..senno l'avrei gia messo
|
Mizzica col para denti? :D:D
|
si tante volte scivola il bilanciere almeno mi salvo i denti...:D
riesco a sforzarmi meglio |
bah mi pare alquanto strano :confused:
|
Quote:
cmq l'idea di mettere il peso con meno dischi è buona ti dà anche più stabilità e ti concentri più sul peso che nell'equilibrio: l'ultima ripetizione l'ho vista un po' ondeggiande. lo so che non li hai pesi più grandi ma intanto io metterei i dischi più pesanti verso il centro (tu hai fatto l'opposto) un po' più di stabilità dovrebbe dartela |
Fatti una corazza d'oro...eheheh:D
|
se casca il peso non saltano i denti ma la mascella ...
meglio farsi aiutare da uno bravo che puo succedere che tu ti fidi dello spotter ma quello non e' capace e aggancia male tu lasci e te lo ritovi in faccia ... ora non sto parlando di te nello specifico ma in generale .. |
Quote:
il motivo è che mettendoli all'inizio quando faccio le reps mi picchiano sui gomiti x quello li metto dietro.. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:39 AM. |