Duke Nukem is coming back
Chi è della mia generazione conosce sicuramente il mitico Duke Nukem:D sopratutto per duke nukem 3d il mitico fps del '96
guardate quà ma soprattutto non perdete le ultime scene finali :D:D YouTube - Duke Nukem Trailer - Live action |
Anche della mia generazione!
Grande, ho sempre desiderato essere Duke Nukem :cool: |
Però è deludente un po'.. a parte quella comicità che ci sta bene.. duke nukem era enorme come un bber pro.. anche nel gioco
|
Quote:
Quote:
comuqnue a parte tutto il tipo non è messo male dai! ecco il vero duke YouTube - Duke Nukem Forever 2009 TRAILER !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!@ |
ah ah bello!:D
certo fisicamente è un pò deludente:o |
Quote:
|
Quote:
|
Bellissima la scena del gioco in cui fa pesi:D cmq si l'attore avrebbe dovuto essere ENORME;)
|
Quella non è una scena del gioco.. è un filmato fatto col motore del gioco MAI uscito (duke nukem forever).
Di giochi di duke puoi giocare a quello originale (duke nukem 3d) che in alcune versioni includeva anche duke nukem I e II, vecchissimi ma cmq carini (in 2 d). Poi è uscito duke nukem manhattan project, in 2 d ma più recente di duke nukem 3d ed abbastanza divertente. Alla fine dato che dopo 15 anni duke nukem forever non è uscito, basterebbe o sarebbe bastato che gli appassionati avessero fatto una mod usando il motore di crysis o di far cry 2 |
Io giocavo spesso a duke nukem time to kill alla ps1, troppo bello :)
|
Ragazzi il primo filmato che ho impostato non è un filmato ufficiale ma un filmato fatto dai fans..Ecco xchè l'attore non è enorme.
Il gioco duke nukem forever fu annunciato nel 1997 e continuamente rimandato per vari problemi. Ha vinto anche il premio vaporware :D proprio perchè non era mai pronto e tutt'oggi deve ancora uscire. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
duke nukem 3d è 1 FPS(First person shooter) mentre duke nukem time to kill è 1 TPS(third person shooter). Comunque la vera chicca di time to kill era la possibilità di giocare a 2 a schermo diviso. a quel tempo non ce n'erano molti di giochi cosi. |
Il mitico intro di time to kill
YouTube - Duke Nukem Time To Kill Game Opening anche se giustamente il confronto con duke nukem 3d per pc non si puo' fare :) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:16 AM. |