hitler san remo
metto questo video troppo forte a me ha fatto morire dalle risate
parla di san remo, io è una vita che ormai non lo vedo pero purtroppo ancora esiste quest'anno da quello che so hanno invitato la daddario il principe di savoia canta in duetto con pupo e la clerici ha letto le parole della canzone di morgan per far vedere che spiritualmente stavano con lui ... mi sono rotto :rolleyes: YouTube - Hitler viene a conoscenza delle "novitÃ*" di Sanremo 2010. |
AHhahahahaahaha :D
sanremo è da sempre stato taroccato, mi fa schifo! |
Capolavoro!
|
bellissimo video :D
|
anche a me è piaciuto ma il problema che sono tutte cose vere ...
è incredibile che buffonata |
Secondo me quest'anno rispetto ad altri ci sono alcune belle canzoni :p.. insomma non è tutto da buttare.. anche se certo il video dice alcune cose che sono vere (e poi fa morire da ridere :D)
|
bel video!!! la cosa piu' preoccupante è che paghiamo il canone come pecore( o almeno i miei lo fanno)....mi sembra che la procedura legale ci sia per non farlo anche se è 1 po' complicata a quanto pare
|
fantastico!!:D
cmq non è più canone rai ma tassa di possesso del televisore... per non pagarlo devi dichiarare di non avere televisiori in casa. ti possono fare controlli ma visto che nessun giudice firma un mandato per controllare se in casa ci sono dei televisori alla fine forse è fattbile almeno credo sia cosi.... |
non devi avere ne tv e ne pc perche ora anche in streaming va la rai :D
|
ahahahahah forte il video:D
|
lol hahahah
a 3.27 la faccia degli ufficilai dopo che parla di toto cutugno e nino d'angelo è impagabile :) l'hanno montato benissimo questo video |
uhuhu mi ha fatt morire dalle risate!!!! quella sul principe é fortissima..ma il finale é sublime ahahaha
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:03 AM. |