scherzo ad una cartomante
YouTube - Scherzo Fantastico Ad una Cartomante Siciliana
ragazzi guardatelo...non dico altro:D:D è un po' volgare e spero di no naver infranto il regolamento, eventualmente mi scuso :(...però fa morire dalle risate!!! |
Ma le sta solo bene, truffatrice da 2 soldi, IN CARCERE.
|
:D :D :D i poteri degli antichi....
|
un colpo di fucile in bocca a sta gente no? :mad:
che gente esiste sulla faccia della terra... |
accipicchia che cultura...l'aramaico e l'egizio antico, di questo ammetto che sono invidioso
|
Oh ma non la prendete in giro, con i suoi poteri può percepire il vostro scetticismo e vi farà cadere le palle degli occhi la lingua e il cervello!!!!
|
L'ha presa bene...:D
|
uhauhauhauhauhauha:D:D:D:D:D:D:D:D:D sono morto dalle risate, nn tanto per quelo che gli ha detto il ragazzo ma per tutte le cagate che ha detto dopo :D:D:D:D:D a dir poco una pazza:D:D:D
|
Certo che ne gira di gente strana:D:D:D ok che siamo vicini alla pasqua, ma per una cosi piu' che uovo, serve na bomba atomica:p
|
Pensate tutti quei poveri creduloni che si lasciano delapidare da queste megere :mad: è un approfittarsi dell'ignoranza. Andrebbero seriamente punite.
|
Oddio! dopo la parolaccia che dice il ragazzo, lei sembra posseduta! :D ...ma..... io a quelle bischerate non ci credo per fortuna!
|
urca... ma questa da dove salta fuori... conosce i segreti degli antichi, l'egizio antico... le scritture dei santi... vuole fargli cadere la lingua gli occhi e il cervello a quel poveretto.... ehehhh.... esagerata....
questa gente merita veramente il peggio... altro che i segreti degli antichi... |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:14 PM. |