![]() |
![]() |
|
Video Divertenti I video più divertenti e pazzi del web Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Video Divertenti |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() fisico bumbumcosa ne pensate di questo tipo di fisico ??? peccato che da me non girano certe cosi e con questo look ... il mio testosterone migliorerebbe ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() E' vegognoso che si vedano certe cose, si vede benissimo nel video che nello squat non scende sotto il parallelo... ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() prima di inquadrare lo squat a figura intera hanno fatto altre inquadrature che mi hanno distratto ahahah hai visto il tipo all'inizio quando la vede passare ??? ![]() pensa se avesse avuto un sedere ancora piu brasiliano e un seno piu generoso con quell'abbigliamento .... e magari con il viso della bellucci o megan fox o qualcun'altra sullo stesso livello ... mi sento male solo all'idea ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Great a me va benissimo anche così ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ps: quando mi sono allenato per un breve periodo a modena c'era una tipa, tutta rifatta che veniva in pale con un'abbigliamento simile.... ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() doc guarda io mi giocherei la vita che tu hai visto tutto tranne il parallelo dello squat ![]() ![]() ![]() great con una cosi in palestra piu' che il testosterone rischieresti infortuni seri mentre sei alle prese con un carico bello grosso ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() se mai gestirò una palestra cercherò 2-3 tipe così e le assumerò.. altro che rack e palestra seria... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io mi ci farei chiudere dentro la palestra con una cosi ... un bell'allenamento di endurance tutta la notte pensare che in brasile è una delle tante ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() |
||
|
![]() |
(#11)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
io direi ti aprire una palestra con solo trainer donne gnocche.... la gente si iscrverebbe a fiumi...anche senza rack..panche..macchine... però dopo sembrerebbe piu un bordello... ![]() |
|
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
A meno che non ci metti anche qualche trainer gnocco per l'utenza femminile ![]() |
|
|
![]() |