fisico bumbum
cosa ne pensate di questo tipo di fisico ???
peccato che da me non girano certe cosi e con questo look ... il mio testosterone migliorerebbe :p YouTube - Gracyanne - Tchakabum |
E' vegognoso che si vedano certe cose, si vede benissimo nel video che nello squat non scende sotto il parallelo...:D
|
prima di inquadrare lo squat a figura intera hanno fatto altre inquadrature che mi hanno distratto ahahah
hai visto il tipo all'inizio quando la vede passare ??? :p pensa se avesse avuto un sedere ancora piu brasiliano e un seno piu generoso con quell'abbigliamento .... e magari con il viso della bellucci o megan fox o qualcun'altra sullo stesso livello ... mi sento male solo all'idea :p |
Great a me va benissimo anche così:D:D:D se in palestra avessi una tipa del genere andrei in sovrapproduzione di testo:D:D:D:D
Ps: quando mi sono allenato per un breve periodo a modena c'era una tipa, tutta rifatta che veniva in pale con un'abbigliamento simile....:) |
doc guarda io mi giocherei la vita che tu hai visto tutto tranne il parallelo dello squat:D:D:D
great con una cosi in palestra piu' che il testosterone rischieresti infortuni seri mentre sei alle prese con un carico bello grosso:p |
se mai gestirò una palestra cercherò 2-3 tipe così e le assumerò.. altro che rack e palestra seria... :p
:D :D :D :D :D |
io mi ci farei chiudere dentro la palestra con una cosi ... un bell'allenamento di endurance tutta la notte
pensare che in brasile è una delle tante :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io direi ti aprire una palestra con solo trainer donne gnocche.... la gente si iscrverebbe a fiumi...anche senza rack..panche..macchine... però dopo sembrerebbe piu un bordello...:D |
Quote:
Accetti preiscrizioni...? :D |
Quote:
A meno che non ci metti anche qualche trainer gnocco per l'utenza femminile ;) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:23 PM. |