FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Video Divertenti
(http://www.fituncensored.com/forums/video-divertenti/)
-   -   ken block (http://www.fituncensored.com/forums/video-divertenti/15163-ken-block.html)

gian90 18-09-2010 01:03 PM

YouTube - KEN BLOCK GYMKHANA TWO THE INFOMERCIAL
comunque il migliore rimane questo!

David23 18-09-2010 01:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 222723)
Io ritengo che sia una buona macchina, ma a parità di prezzo ,29.950 euro per la Mini cooper S JCW,che sulla pista di Auto fa il giro in 3' 07'' , io preferisco una Megan rs che costa sempre 29.000 euro che fa il giro in 2' 59'', sono 8 secondi di differenza, (ma io, meglio di tutte, prenderei una Evo IX usata che porta tutta la famiglia, cosa che la Mini non fa di certo, ma sulla stessa pista ci mette 2' 57'')

ahah doc sei un appassionato di mini XD io ci muoio dietro..XD

bè la evo è la evo..ma qua in italia non ha mercato..
visto che ti piacciono le japan..secondo me la migliore è l'erede della skyline..
nissan GT-R..4800 cc...310 km/h...3,5 da 0 a 100...
e costa sui 70000 euro....

David23 18-09-2010 01:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 222730)
YouTube - KEN BLOCK GYMKHANA TWO THE INFOMERCIAL
comunque il migliore rimane questo!

bel video..subaru impreza il nuovo modello è spettacolare..la usano anche nell ultimo fast and furious

orange 18-09-2010 02:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da Call (Scrivi 222712)
Vorrà dire che lo fanno sopratutto per lo stipendio...non c'è nulla di meglio di un rally in notturna con neve, sterrato, pioggia, fango...certo anch'io ho visto le F1 e già una monoposto come la Lotus impressiona, figuriamoci una Ferrari, ma il bello del Rally è proprio che le vetture pur essendo guidate al limite, non restano incollate alla traiettoria...:cool:

Il fatto che sono incollate all'asfalto è un elemento di sfida perso per un pilota, ma per un ing. che la crea, le permette di avere quella aerodinamica perfetta (maledetta...la causa dei mancati sorpassi). La possibilità di lavorare con mezzi e risorse enormi per me andrebbe al di la dello stipendio.
Nei rally è tutto più umano forse, se è quello che intendi te, più chiave inglese e olio in faccia, busta paga da miseria ma tanta passione.
Sono due mondi diversi, forse la persona che diventa ingegnere avrà diverse aspirazioni e obbiettivi.

Doc 18-09-2010 02:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 222739)
ahah doc sei un appassionato di mini XD io ci muoio dietro..XD

bè la evo è la evo..ma qua in italia non ha mercato..
visto che ti piacciono le japan..secondo me la migliore è l'erede della skyline..
nissan GT-R..4800 cc...310 km/h...3,5 da 0 a 100...
e costa sui 70000 euro....

La GT-R va come una Porshe che costa il doppio, è una grande macchina, purtroppo con un costo che esula dai miei budget.

Trokji 18-09-2010 02:35 PM

Ma la F1 ormai è un posto dove la tecnologia viene bloccata per creare uno spettacolo bloccato.
Cioè potrebbero dire questa è la ferrari, questa la Mclaren eccetra e rimngono così, ciambiate i piloti ma le macchine sono queste (in pratica già oggi è così potrebbero solo renderlo più palese e spiegarlo al pubblico). Alla fine a chi piace la tecnologia piacerebbe vedere realmente dove può spingersi oggi, potendo spendere molto per svilupparla e rimanendo sempre anni in avanti rispetto a quello che ritenevamo possibile (era così fino a 20 anni fa, oggi non più, come tanti altri è solo un giostrone volto al profitto)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:01 AM.