FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Video Divertenti
(http://www.fituncensored.com/forums/video-divertenti/)
-   -   ditemi che è uno scherzo (http://www.fituncensored.com/forums/video-divertenti/15425-ditemi-che-e-uno-scherzo.html)

Shade 09-10-2010 07:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 228661)
eccolo :D

YouTube - Chin up on square bar

andate sul tubo altrimenti non leggete :p

Dopo che yashiro gli ha spiegato che la barra era quadrata (quindi enorme e scomodissima da tenere) e che pesa 90kg ha abbassato la cresta chiedendo scusa:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Yashiro questo è il classico tipo che se vede uno grosso come te per strada ti ferma per chiederti autografo e foto:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Yashiro 09-10-2010 07:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 228736)
Yashiro questo è il classico tipo che se vede uno grosso come te per strada ti ferma per chiederti autografo e foto:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

....apperò, checculo!! :D Spero di non avere mai il piacere... :)

effect 09-10-2010 08:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 228663)
Fermi tutti, questo è un commento di risposta che il nostro amico ha scritto a Yashi:

"bravo.discreto lavoro.sono quello al quale hai scritto che dopo 20 anni d'allenamenti potrei esser meglio.beh sappi che se t'alleni da 7 anni sei un pò scarsino..io a soli 19 anni con appena 3 anni di anzianità d'allenamento alle spalle mi sparavo 156 kg di panca piana x 6 reps,190 kg di squat x 10,150 kg di lat machune x 8,500 kg di pressa x 6.poi una malattia m'ha tenuto lontano dagli allenamenti per 5 anni perdendo tutto quanto avevo raggiunto.ti farò vedere le foto!!! "

Una malattia mentale probabilmente!

:D:D

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 228670)

AhHAhAHhAhahaHahahahAHAHAHhAHahahahahhahAH
che teste di minchia, tutti pari pari! aahahahahahahahahahahahaa :D:D:D

Yashiro 09-10-2010 08:29 PM

che poi io mi c@gherei sotto a salire così storto col bilanciere...c'è il rischio che scivolino i dischi di un lato, allora si che c'è da ammazzarsi :eek: Poi per come la esegue che dire, sembra una nuova alzata olimpica che coinvolge tutto il corpo :D

shevuzzo 09-10-2010 08:31 PM

però beh..se son davvero 210 con quel peso corporeo aggiungerei sticaxxi.
Ps per altro come dice lui fate 210di piana con addome visibile, è per lo meno al 10% di bfat compatto e asciutto e con un qualità e volumi per altro natural..io ci riderei poco onestamente, un mio amico che fa gare di bb fa 205 ma ha 50 di braccio ed è 180cm x 110-120kg

Yashiro 09-10-2010 09:34 PM

Guarda, io me la bevo poco onestamente...tanti sparano tonnellate in panca coi metodi più bizzarri, ma la Panca è un'altra storia. Così come ragazzi che con un bel rimbalzo spingevano 150-160Kg e su di loro alcuni ipotizzavano che pulendo la tecnica avrebbero perso una decina di Kg, si è poi visto che i Kg spariscono, altro che calare. Io ho spancato 160 con tocco al petto, ma col fermo sono in difficoltà a 130. Con un arco e menate del genere, spinta asimmetrica e traiettoria sgangherata ne aggiungi di chili... per carità, rimane forte, molto forte, ma è uno da 170Kg col fermo raw, impressionante ma non è da 200. E nemmeno da 180..
Si inarca da panico per ridurre il rom alla discesa, poi si affossa in risalita allontanando il tronco dal bilanciere e non viceversa.

killbill 11-10-2010 01:31 AM

io lo lascerei perdere sinceramente...tanto nè lui nè noi che li deridiamo alle spalle ci guadagnamo qualcosa da tutto questo...
però quella panca è oscena :(

Shade 11-10-2010 08:40 AM

Il bello e che continua a postare video della sua condizione (e della ragazza:D:D) grazie all'uso di testo.......hahahahahahahahaha il bello e che crede di essere DAVVERO GROSSO:eek::eek: non so ma non lo vedo molto normale........

effect 11-10-2010 09:02 AM

Beh... sarà perché è mattino, ma un colpo di bilanciere alla ragazza glielo darei volentieri :rolleyes:

A lui in testa però! :D

Yashiro 13-10-2010 01:02 PM

Oh, mi ha preso di mira :D
Leggetevi i commenti YouTube - Broadcast Yourself.

Devilman 13-10-2010 01:09 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 229540)
Oh, mi ha preso di mira :D
Leggetevi i commenti YouTube - Broadcast Yourself.

Poveretto, quello rosica di notte e catabolizza quel poco che ha!:D

Digli di presentarsi anche lui alla coppa Italia, visto che pesa pure meno di te...:rolleyes:

Shade 13-10-2010 01:30 PM

mamma mia questo stà proprio fuori:D:D:D ma davvero pensa di vincere il confronto:D:D:D:D:D:D:D:D aahahahahahahaha che pena che mi fa....

In più dove cavolo sono i suoi megagalattici di cui tanto parla???? sul suo canale oltre a culo e piedi della sua ragazza e i posing (che fanno atrocemente cagare) dove ammette l'uso di testo non vedo altro.................

Doc 13-10-2010 03:40 PM

Mette video di muscoli e ragazza perchè deve esibire quello che "ha" perchè non "è" ! , ne ha bisogno per sentirsi qualcuno, senza quelli, lui per primo si sente nessuno, se no non sarebbe così assillante.

LiborioAsahi 13-10-2010 04:25 PM

Oh allora!!!Lo convinciamo a venire sul forummm :D:D:D ??? Lo fate diventare moderatore della sezione prova, gli chiediamo d'insegnarci a fare pesi al meglio, a beccare gnocca e quando siamo tutti stanchi si fa una petizione per bannarlo a vita :D:D:D
Secondo me diverrebbe un elemento importante nel forum :D

Yashiro 13-10-2010 04:38 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 229560)
In più dove cavolo sono i suoi megagalattici di cui tanto parla???? sul suo canale oltre a culo e piedi della sua ragazza e i posing (che fanno atrocemente cagare) dove ammette l'uso di testo non vedo altro.................

Ma infatti io non dico nulla... che mi frega di confrontarmi, magari potrei pure perdere però mi accusa "valuta meglio" e non mi dà alcuna prova, nessun filmato di quanto dice... io mica lo conosco, che devo guardare? :rolleyes:

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:53 AM.