Quote:
spezzo una lancia a favore del tipo, che essendo anche io brevettato alla fif, durante i corsi non si è mai parlato di allenamenti di forza con quello schema, solo i classici destinati al fitness:D per questo (o almeno credo) non riusciva a capire il tuo allenamento;) |
Quote:
Che poi da quando in qua si indica ripetizioni x serie invece di serie x ripetizioni? |
i miei video guardali bene,ne ho molti sull'allenamento!
yashiro guarda soprattutto bene le alzate laterali con il ventilatore:D |
Quote:
|
Dai ragazzi, assaltiamogli il canale Youtube come dei Lanzichenecchi ed infamiamolo di brutto!:D
|
Quote:
ma facciamolo iscrivere qua su FU e gli facciamo aprire un diario a lui e uno alla sua morosa. |
mammamia mammamia ho visto i video dello squat su una gamba..... meglio non commentare vààààà....
|
:D ha la voce di toni capuozzo? :D
|
la cosa piu' triste non so se è vederlo posare come se fosse un armadio dopo che dice di essersi sparato una fiala di testoviron a settimana( magari da 250 a r.p.) o vedere la ragazza a pecorina...
secondo me le cose sono 2 : o in 20 anni non ha capito ancora 1 c***o di questo sport o è talemnte co*****ne che i recettori degli androgeni lo hanno abbandonato per la vergogna |
Finalmente ha messo un suo video dove fa squat:D:D:D:D
(Attenzione non è un box come potrebbe sembrare data la panca che ha sotto, ma proprio uno squat come dice lui, la panca la usa come protezione per capire fin dove scendere, dato che nemmeno la tocca) 127kg di DILDO SQUAT, senza nemmeno sfiorare il parallelo con carichi sub massimali come li definisce lui:D:D:D:D:D:D:D:D, ma non basta, chicca delle chicche:D:D:D nel finale il goodmorning alla MAZZINGA su una gamba uhahahahahahahahahahahahahahaah:D:D:D:D:D:D:D:D:D: D:D:D Incominciate a guardare dal minuto 1:38 YouTube - killer home legs workout!! |
Pensavo di prendere un pò di doping anche io ma se questo è l' effetto sullo Squat forse è meglio di no! :D:D:D
|
Quote:
|
ma poi quanto ha detto..30 anni che si allena ad alto livello?:confused:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:16 AM. |