FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Video Divertenti
(http://www.fituncensored.com/forums/video-divertenti/)
-   -   ditemi che è uno scherzo (http://www.fituncensored.com/forums/video-divertenti/15425-ditemi-che-e-uno-scherzo.html)

killbill 13-10-2010 06:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 229540)
Oh, mi ha preso di mira :D
Leggetevi i commenti YouTube - Broadcast Yourself.

cmq ottimo squat:D...
spezzo una lancia a favore del tipo, che essendo anche io brevettato alla fif, durante i corsi non si è mai parlato di allenamenti di forza con quello schema, solo i classici destinati al fitness:D per questo (o almeno credo) non riusciva a capire il tuo allenamento;)

Yashiro 13-10-2010 07:37 PM

Quote:

Originariamente inviato da killbill (Scrivi 229652)
cmq ottimo squat:D...
spezzo una lancia a favore del tipo, che essendo anche io brevettato alla fif, durante i corsi non si è mai parlato di allenamenti di forza con quello schema, solo i classici destinati al fitness:D per questo (o almeno credo) non riusciva a capire il tuo allenamento;)

Ma sì, per quello sì...però mi spara contro perché lo malgiudico, e poi posta solo roba tipo squat su una gamba :)

Che poi da quando in qua si indica ripetizioni x serie invece di serie x ripetizioni?

David23 13-10-2010 07:38 PM

i miei video guardali bene,ne ho molti sull'allenamento!

yashiro guarda soprattutto bene le alzate laterali con il ventilatore:D

Yashiro 13-10-2010 09:22 PM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 229676)
i miei video guardali bene,ne ho molti sull'allenamento!

yashiro guarda soprattutto bene le alzate laterali con il ventilatore:D

Il clip cult! :D Io l'ho anche cercato qualcosa di serio, ma tra gli squat ha solo "finocchierie" a corpo libero, con una gamba o con un manico... tutti video didattici, mi vien in mente il detto "chi non ha talento insegna"... :p

Devilman 13-10-2010 11:45 PM

Dai ragazzi, assaltiamogli il canale Youtube come dei Lanzichenecchi ed infamiamolo di brutto!:D

David23 13-10-2010 11:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 229740)
Dai ragazzi, assaltiamogli il canale Youtube come dei Lanzichenecchi ed infamiamolo di brutto!:D

ahah i lanzichenetti sono quelli dei promessi sposi:confused: :D

ma facciamolo iscrivere qua su FU e gli facciamo aprire un diario a lui e uno alla sua morosa.

killbill 14-10-2010 12:26 AM

mammamia mammamia ho visto i video dello squat su una gamba..... meglio non commentare vààààà....

effect 14-10-2010 09:03 AM

:D ha la voce di toni capuozzo? :D

Alberto86 15-10-2010 01:14 AM

la cosa piu' triste non so se è vederlo posare come se fosse un armadio dopo che dice di essersi sparato una fiala di testoviron a settimana( magari da 250 a r.p.) o vedere la ragazza a pecorina...

secondo me le cose sono 2 :

o in 20 anni non ha capito ancora 1 c***o di questo sport o è talemnte co*****ne che i recettori degli androgeni lo hanno abbandonato per la vergogna

Shade 15-10-2010 09:48 PM

Finalmente ha messo un suo video dove fa squat:D:D:D:D
(Attenzione non è un box come potrebbe sembrare data la panca che ha sotto, ma proprio uno squat come dice lui, la panca la usa come protezione per capire fin dove scendere, dato che nemmeno la tocca)

127kg di DILDO SQUAT, senza nemmeno sfiorare il parallelo con carichi sub massimali come li definisce lui:D:D:D:D:D:D:D:D, ma non basta, chicca delle chicche:D:D:D nel finale il goodmorning alla MAZZINGA su una gamba uhahahahahahahahahahahahahahaah:D:D:D:D:D:D:D:D:D: D:D:D

Incominciate a guardare dal minuto 1:38

YouTube - killer home legs workout!!

Doc 15-10-2010 10:29 PM

Pensavo di prendere un pò di doping anche io ma se questo è l' effetto sullo Squat forse è meglio di no! :D:D:D

Yashiro 15-10-2010 11:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 230262)
Pensavo di prendere un pò di doping anche io ma se questo è l' effetto sullo Squat forse è meglio di no! :D:D:D

Il guaio è che all'occhio del profano salta questa immagine, e pensa "cazz questo usa IL DOPING ed è così... quindi lo fa per ottenere quel fisico - ergo - tutti quelli dalla sua condizione in su sono bombati!" e si aggiunge fango sulla categoria...ahinoi...

Trokji 15-10-2010 11:54 PM

ma poi quanto ha detto..30 anni che si allena ad alto livello?:confused:

Yashiro 16-10-2010 12:00 AM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 230290)
ma poi quanto ha detto..30 anni che si allena ad alto livello?:confused:

"Dopo 20 anni di allenamenti natural ritorno ad assumere..." il che vuol dire che si bombava a 18 anni... complimenti!

LoStefo 16-10-2010 03:44 AM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 230289)
Il guaio è che all'occhio del profano salta questa immagine, e pensa "cazz questo usa IL DOPING ed è così... quindi lo fa per ottenere quel fisico - ergo - tutti quelli dalla sua condizione in su sono bombati!" e si aggiunge fango sulla categoria...ahinoi...

Magari può essere socialmente utile...la gente vedendolo così cogli_ne non si bomba!:D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:16 AM.