ditemi che è uno scherzo
Senza parole :D
YouTube - 333333336405's Channel |
-.- 6 settimane di testoviron per quel "fisico" e tutta una vita per essere cretino.
E poi ci lamentiamo se la gente generalizza..con tali idioti a giro.. |
Quote:
la gente non sa piu che cazzo fare.questo avrà anche 40 anni. inoltre ha una struttura pessima. se si allena da 20 anni è veramente veramente veramente messo malissimo. |
YouTube - 333333336405's Channel
ma cmq è uno mezzo matto mi sà. alzate laterali con il ventilatore. |
ahah con il ventilatore....altro che crossfit ahahahah
|
dopo un'estate di sole e allenamenti ecco il finale del personal trainer fif fabio,atleta bodybuilder natural!!
|
almeno sapesse dov'è il deltoide laterale...
|
Quello è il minore dei mali
|
questo ha caricato anche il cxxo della fidanzata su youtube...:eek::eek::D:rolleyes:
|
Minchia che pirla...:eek:
Ma il testoviròn è il testoviron spagnolo?:D D'altronde uno che carica su youtube il video con la fidanzata a pecorina non dev' essere sto genio. |
Quote:
|
Quote:
... oppre dovrei provare con le alzate laterali con il ventilatore invece dello stacco da terra con bilancere... |
questo è pirla con dell'enantato dovrebbe essere più grosso considerando che aumenta molto la ritenzione idrica,ha il fisico di un natural, se fisico si può chiamare
|
Gliel'ho pure scritto, se è 20 anni che si allena è un pò una schifezza...
Poi mi sono trattenuto dal desiderio di scrivergli "vedremo quando smetti, che scopate ti fai". Quote:
P.S. il ventilatore poteva almeno accenderlo! :D |
giusto, avrebbe allenato meglio gli stabilizzatori con le vibrazioni!
|
Quote:
|
poveretto.
|
:D che testa di minchia!
|
semplicemente uno che su internet sbandierando i propri dati, sbandiera anche i fatti propri, a me dà l'idea di uno che stringi stringi nella vita reale che fà? Ne ho trovati di gente così sui social network e videonetwork...
Poi dire:" E che sc***te" matematicamente parlando mi vien da pensare che prima non faceva nulla...:rolleyes: |
Quote:
|
il personal trainer fif fabio nonchè bagnino di salvataggio fin.38 anni d'età.altezza 182 cm-peso 76 kg.disponibile per allenamenti.contattatemi tramite posta e o commenti nel mio canale!buon allenamento e v'aspetto numerosi ai prossimi video didattici!
certo proprio didattici..fare vedere il culo della morosa o la morosa con i calli sui piedi è proprio didattico! ma questo è un coglione:D |
YouTube - 333333336405's Channel
punto primo la ragazza non è sexy per nulla secondo è impacciatissima terzo è il video più brutto e noioso che abbia visto negli ultimi 3 anni. |
LOL!
appena riesco posto il video di me che faccio i bicipiti con la motosega!in funzione ovviamente.. |
Non commento gli effetti disastrosi del testoviron ne le qualità estetiche della fidanzata, che però deve essere estramente ca'aazzo se "fabio" deve girare per casa sopra lo straccio da pavimenti per non sporcare!!!
Nessuno l'ha notato?:D |
Hahaha si e quando si sposta per cambiare braccio di alzata con i piedini si trascina dietro il tappetino :D
|
Quote:
Secondo me quel video è un disperato appello ai fisioterapisti che lo potrebbero vedere...ma cosa c'ha, il torcicollo?:rolleyes: |
e proprio ci si deve preparare per una gara di sviluppo muscolare è meglio magari mangiarla ogni tanto,ma se si vuol solo essere definiti normalmente la pizza non crea problemi.anzi è un ottima scelta,in quanto è ben bilanciata a livello di carboidrati,proteine e grassi e ben si confà alla dieta d'un atleta.nel finale del video prendo un pò in giro il dottor liverani biologo nutrizionista bodybuilder che la ritiene assolutamente da evitare!!grazie x la solidarietà!!
|
Ma chi è sto sfigato:eek::eek::eek: ha il fisico che ricorda le fattezze di un CESSO:D:D:D:D:D:D:D mamma mia come stiamo rovinati....................
|
Quote:
|
Quote:
|
si ma ragazzi questo è scemo e poco furbo.
va a sbandierare che si allena da 20 anni e facendo qua e la qualche ciclo di testo ottenendo quei risultari pessimi. almeno doveva dire che si allenava da 8 mesi senza neanche la creatina:D |
Ah gesù, mi sta tempestando di video di risposta :D Il bello è che sul mio PR di front squat ci ha messo proprio il primo video postato come risposta... mah. rifiutato in pieno. Mi sta contestando le trazioni, non gli passa proprio! :D
|
Quote:
yahi digli che ti alleni da 2 anni senza aver preso integratori e mangiando sempre mc donalds.vedi come ci rimane di merda:D |
|
Fermi tutti, questo è un commento di risposta che il nostro amico ha scritto a Yashi:
"bravo.discreto lavoro.sono quello al quale hai scritto che dopo 20 anni d'allenamenti potrei esser meglio.beh sappi che se t'alleni da 7 anni sei un pò scarsino..io a soli 19 anni con appena 3 anni di anzianità d'allenamento alle spalle mi sparavo 156 kg di panca piana x 6 reps,190 kg di squat x 10,150 kg di lat machune x 8,500 kg di pressa x 6.poi una malattia m'ha tenuto lontano dagli allenamenti per 5 anni perdendo tutto quanto avevo raggiunto.ti farò vedere le foto!!! " Una malattia mentale probabilmente! :D:D |
La gente non è normale...
|
Quote:
devil,fermati.secondo te uno che fa alzate laterali con l'ausilio di in ventilatore non fa 156 kg di panca piana?:D questo è un classico fuori di testa:D |
e questo invece? sarà suo compagno di merende.
YouTube - 210 kg panca piana con un peso personale di 98 kg per 190 cm di altezza! nome da palestra bagnino 44 anni |
che bordello che ho creato dai non trattatelo male è un mito ahahahahahah
ragazzi quando mi sarò ripreso la mascella dal ridere scriverò un commento ''serio'' x ora mi godo in vostri messaggi! complimenti ai 210 kili di panca eseguiti in modo perfetto infatti i risultati si vedono |
Quote:
Dato che è la mia di pagina, rispondo quel che mi pare ;) ergo: "Fornisci qualche prova per cortesia... perché se quei numeri buttati così non vogliono dire niente. Potrebbero essere quarti di squat (li facevo anch'io a 20 anni serie da 10 con 190, peccato fossero inutili) o panche a rimbalzo con il culo alto una spanna dalla panca. Spero che "la malattia" non sia connessa all'uso farmaceutico che hai ammesso in giovinezza. " |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:51 AM. |