non ho mai riso cosi tanto su un video di pling hahahaahaha
tutto per voi fatevi due risate :D:D:D:D:D hahahahahahaahahaha sto ancora ridendo!
YouTube - Weightlifting Accident |
io non ho mai riso su un ignorante...
è weightlifting! e non ho mai riso tanto guardando un ignorante debole: la signorina solleva sicuramente più di te.... :D:D:D |
call ma ogni tanto fattela na risata cristo.
sei troppo serio, ti prendi troppo sul serio |
looooooooooooooooooooooooooool e vabbe si è sbagliato
l'avrei criticato se si fosse fatta male seriamente e lui avrebbe riso ma anche a me fa morire questa ahahahah l'avevo gia visto non mi interessa chi è so solo che mentre urlava mi faceva ridere :D |
allora non potrei ridere di lui che si da l'asta sulle balle perche salta piu di me ?? :p
YouTube - olympic games accident |
Quote:
:D:D |
Quote:
adesso urlo come lei baaah baaah baaah baaah ps avete notato la parte piu bella quando se la fa addosso? :eek: hahahahahhahahah weightlift till you puke |
Quote:
|
ahahahahhahahahahahahah!!!
|
Quello che ha messo Great invece mi ha sempre fatto venire la pelle d'oca :(
|
Quote:
Beh, non ci ho trovato nulla da ridere... Poi leggendo i vostri commenti, ho provato a riguardarlo con l'audio questa volta attivo... :D tutt'altra cosa ihhihihihihihihi :D EDIT: Azz, se l'è fatta addosso... EDIT2: Secondo me appena ha notato di farsela addosso ha perso la concentrazione... Madonna mia. |
invece maledetto nettun...
mi hai fatto rivedere l'infortunio di Janos Baranyai che era lì accanto |
si piscia sotto dallo sforzo :eek:
e noi dalle risate :p http://www.youtube.com/watch?v=1ZSts...eature=related ;) |
Quote:
:D :p |
Preferisco i video di Nettun e quello del Bob di Great, quello del salto con l' asta è raccapricciante
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:00 PM. |